In questi giorni sto mettendo a punto tutte le tecniche e le attivazioni per sviluppare velocissimamente il proprio canale sensoriale di percezione, dove l'intuito e l'ascolto interiore diventano le vie maestre di questo lavoro.
Grazie all'aiuto dell'intelligenza cosmica ho anche trovato la modalità per amplificare tutte le risorse che sono inserite nella ghiandola pineale, che si erano atrofizzate nel tempo.
Lavorando su di me grazie all'attivazione fattami dall'Intelligenza cosmica, in questi giorni il mio canale visivo interiore “terzo occhio” sta incominciando a darmi segnali di apertura alla visualizzazione, è come se stesse prendendo forza, avevo molte difficoltà ad utilizzare questa modalità.
L'attivazione dell'amplificazione della ghiandola pineale è un altro passo sul cammino della propria evoluzione, perchè lavorandoci permetterà alla persona di scoprire giorno per giorno tante nuove potenzialità che fino a quel momento erano latenti o proprio nascoste alla coscienza.
Insegnerò ai partecipanti come lavorarci costantemente perchè tutto ciò che è in loro possa emergere.
Gli aiuti dai diversi piani arrivano, le informazioni su come attuare questo cammino diventano sempre più chiare, il tutto sta già incuriosendo molti allievi di altri seminari che si stanno organizzando per poter partecipare.
Ne sono certa una nuova via per tante anime si apre, è il momento del contatto di massa ed io mi sento veramente un facilitatore .
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.