Abbiamo bisogno di gentilezza, di comprensione e di amore.
Abbiamo bisogno di vivere condividendo l'uno con gli altri i propri doni e utilizzarli come merce di scambio.
Essere e non avere.
E' un sogno?
Io spero che un giorno tutti noi saremo liberi dal denaro, che tutto sia a nostra disposizione senza bisogno di avere, perchè siamo.
Purtroppo ora dobbiamo per forza averlo se vogliamo vivere direi, sopravvivere.
Ma sono certa che arriverà un giorno che il denaro sarà niente, il mio lavoro pagherà la prestazione di un altro lavoro e con un trattamento pagherò il pane, sempre se ci sarà ancora bisogno di trattamenti, altrimenti farò qualcosa di altro.
Spero che quel giorno si possa realizzare presto, spero di esserci per vivere questo meraviglioso momento.
Credo che allora ci sarà l' amore, la condivisione, la fratellanza e l'aiuto.
Conosceremo l'amore incondizionato perchè nessuno vorrà avere supremazia sull'altro, esisterà questa nuova terra, non scoraggiamoci sento che arriverà, spero di essere tanto fortunata per esserci e vivere questo momento.
Un abbraccio a tutti Manuela
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.