Sono veramente felice, finalmente ri inizierò a proporre i miei seminari di apertura alla medianità.
Il luogo prescelto è magico, un luogo che mi ha chiamato fortemente.
Su questa collina c'è una bellissima casa abitata da persone meravigliose e semplici, che hanno il loro cuore aperto e condividono il loro spazio con numerose entità.
La Sig.ra Ines li vede ogni giorno e dopo varie canalizzazioni con loro, sia mie che di altri sensitivi, abbiamo accettato la loro richiesta.
Si, gli spiriti desiderano fortemente far parte della comunità uomo e vogliono partecipare alla nostra evoluzione aiutando tutti coloro che frequenteranno i seminari ad amplificare la loro percezione perchè sono stati inseriti in questo contesto proprio per aiutarci in questo passaggio evolutivo.
Su questo fazzoletto di terra c'è un grande portale di evoluzione e visto che mi hanno chiamato, ho aderito alla loro richiesta.
La date del primo seminario che sarà la prima di una lunga serie verrà presto segnalata sui siti www.lucedimetatron.com e www.leviedellenergia.it. il percorso è di solo 2 gg ed il costo di 300 euro.
Basteranno due giorni per l'apertura del canale e l'inizio del percorso con le energie invisibili, nel seminario gli allievi verranno aiutati a riconoscere il loro canale di medianità e guidati a svilupparlo nella propria sensitività.
Spero che tante persone possano aderire a questo progetto ed aprirsi alle infinite possibilità che questo meraviglioso sentiero di vita potrà donargli.
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.