La mancanza di serietà delle persone che hanno intrapreso un percorso, portano a vedere nel loro Io una falla di acqua stagnante che si muove al suo interno, inquinando il passaggio dell'energia che vibra. La strada dovrebbe portare una vibrazione di limpidità e di amore e non del proprio interesse di azione.
Questa ammonizione arriverà a coloro che sanno dentro al loro cuore quale posizione hanno messo dentro di sé, dando dominio al proprio Ego.
Questo momento importante di cambiamento planetario ha in sé molte frequenze di luce che possono indicare la parte migliore o peggiore dell'essere.
la sostanza dell'energia vibratoria è fatta di particelle di luce che risplendono nella consapevolezza della Mente Originaria e questo dovrebbe far riflettere chiunque utilizzi nel modo sbagliato il proprio campo energetico.
La sostanza di luce ora ha un movimento rotatorio che oscilla da un campo d'estroso ad un campo sinistro so e tutto è distorto nel campo di informazione di torsione.
Queste informazioni che prima erano primarie sono diventate secondarie, perchè questo campo attiva il contatto diretto del pensiero del suo Creatore.
Nelle particelle stanno entrando tutte le nuove informazioni che hanno bisogno di spazio, se in questo spazio di entrata il vuoto non trova la sua locazione il danno diventa irreversibile.
Io chiamo vuoto la densità immateriale che contiene tutta l'essenza del Creatore che comprende un insieme di informazioni vibratorie che hanno un suono non decifrabile alle vostre apparecchiature ma essendo un vuoto pieno, colma lo spazio della cellula pura se è pura.
E' un concetto non facile da capire, m a quello che c'è da comprendere è che la cellula ha bisogno di modificare la sua pesantezza di informazione nella leggerezza della sua modificazione strutturale informativa.
Pertanto tutti coloro che in questi anni hanno lavorato interiormente su di sé hanno partecipato alla trasformazione del campo liberando le informazioni invalidanti che interagivano con il campo universale e sono pronti a ricevere il nuovo campo informativo vibratorio di trasformazione della materia, lasciando così che la materia stessa prenda una nuova forma strutturale.
La Luce Divina che viene in voi attivata cambierà le cellule rimaste ancora nel vecchio progetto ed alzeranno la vibrazione dell'essere in una modalità di ascensione.
Questo parte vi metterà sull'onda della nuova Terra che sta terminando il suo processo e quanto su di lei non deve più camminare come regresso verrà automaticamente eliminato, una selezione dovuta nella frequenza in cui la frequenza non è più sostenuta dal sistema in esso contenuta.
Questo è quanto Io ora sento di annunciarvi, nella preparazione di questi passaggi che sono all'interno di questi anni che ,hanno già iniziato il loro processo di formulazione della frequenza energia in un nuovo campo superiore.
Io sono Metatron L'Arcangelo del Signore che vibra nel cuore di chi sta portando il mio messaggio unico e assoluto