Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 3 giugno 2011

Seconda parte ...poi tutto seguirà nella scuola.....

In questo frangente l'aiuto è diventato importante e i Signori del Tempo hanno alitato la loro vibrazione sul piano disegnato.
Questa forza divina di aiuto ha permesso all'intero insieme di prendere la forma dovuta e, il mare e il cielo e la terra hanno assemblato il loro portare particella di un nucleo spezzato che ha amalgamato in se tutto il sapere del sogno.
In questo coro che si amalgamava, sempre di più si univa, le parti staccate si sono saldate e il processo d'unione è incominciato.
In questo luogo dove la parte del Tutto manifesta si è inserita senza limiti di accesso, così sono nate le vie importanti di riconoscimento, quelle che hanno creato poi il proseguimento.
Nascono così gli esseri vivi che sono i batteri e le forme molto sottili del campo del momento vibrate di allora , tutto si stava manifestando e nell'emanazione del tempo tutto portava la luce che metteva nell'onda il potenziare della Coscienza.
Grande ampiezza di onda che ha manifestato il processo di evoluzione negli esseri ognuno in essenza totale in unione con il nucleo centrale.
Questo disegno ha in se, i piani alti del grande Maestro che insegna il suo nome senza retorica di regresso, ma anzi emette nel suono la forza di creazione e quando tutto è iniziato nulla può cancellare se non lui la via iniziata.
Le grande strade del piano sono connesse con piani ancora più sottili ma anche con onde vibranti che creano sottoinsiemi, e qui che il gioco continua, le vie multidimensionali non hanno limiti.
Iniziando una base materia nascono i suoi sottoinsiemi che prendono vita perchè è una catena che non ha freni.
Il disegno attuato da onda e forma e materia amplifica il piano disegnato.
Su questa strada potete così entrare nel concetto multidimensionale, la strada energia apre la via agli accessi connessi che come embrioni prendono forma e nascono i sotto piani.
I sotto piani sono potenzialità aperte, dove l'essere vibra su onde diverse e nel suo entrarci in connessione emette la sua vibrazione e nasce la parte di sé che illumina il campo sottile e una nuova forma così prende vita:
Nessuno si riconosce perchè non conosce il suo essere vivo in quella sottoenergia ma la particella onda che non ha limiti entra in quella connessione e li vibra.
Così il campo sottile unito dal suo insieme in materia si duplica e si rinnova in una nuova forma.
In questo campo spaziale di multidimensionale si innescano nuove connessioni che interagiscono con nuove campi ecco perché vi abbiamo spiegato mondi paralleli ma anche diagonali, trasversali,la forma che nella vostra realtà vi sembra ovvia dove l'accesso è intraspaziale non ha limiti di posizione e l'onda rientra nel campo del suo portale.
Qui nascono le dimensioni in cui voi vivete senza rendervi conto di essere tutti nell'insieme momento, ma ognuno ha la percezione della sua realtà.
Qui nasceranno le informazioni che stravolgeranno il vostro sentire del tempo iniziato del campo passato, perché questa lezione avrà un grosso approfondimento che stravolgerà il vostro concetto di tempo.
Inizieremo a percorrere questi canali di accesso e chi sarà pronto potrà entrarci e modellare il suo stato attuale ma questo accadrà quando l'onda portante in voi sarà modificata e vi sentirete in mente iniziata al processore che non include il limite.
Abbiamo così spiegato come nasce la Terra in materia e i piani multidimensionali a voi collegati, ora entriamo dentro per capirci meglio....quanto ancora non conoscete ...apriamo la porta della conoscenza così che la vostra mente sia più aperta a qualcosa che nella concezione di realtà voi non avete...



Nessun commento: