Dopo la splendida giornata anche se il mare e il caldo hanno allontanato dal progetto molti, i pochi hanno vissuto dentro di sè, un passaggio nuovo, che li aiuta a ritrovarsi senza più entrare nel dolore ma concedendosi la possibilità di guardarlo finalmente come una parte di sè che si sta allontanando.
Sono molto felice perchè "Il seme della Gioia" è entrato a vibrare in sincronia con altre persone ed ha potenziato la Merkabah -Ottaedro.
Questa strada ha completato un passaggio importante, ora in questo seminario c'è tutto quanto occorre per la propria evoluzione, come dentro così fuori, come in alto così in basso.
E non parliamo di esoterismo ma di un potenziale accessibile a tutti senza dover entrare in connessione con chi sa quale forza, ma un processo che lascia aperto tutti i potenziali di espressione ed ognuno è il maestro, il ricercatore, il guaritore e l'osservatore.
Basta solo aver coraggio di entrare senza temere in un campo dove la libertà di essenza è la parola d'ordine e dove tutti coloro che ci accedono, portono se lo desiderano il loro sperimentare ad altri, nel tempo dell'osservazione.
Un seminario che lavora a 360 gradi senza lasciare indietro nulla, basta solo non temere di pensare quello che non è, ma aver fede di essere in quello che si è, tutto il resto è opera di ognuno in sè.
Che la luce risplenda in ognuno di voi e che le ombre dei dubbi e delle perplessità si dissolvano e aprano la porta della curiosità, è il più bel regalo che vi potete fare.
Un abbraccio di luce Manuela
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.