Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 3 giugno 2011

Intelligenza Cosmica ci apre ad una nuova visione della realtà, per donarci una forza nuova di spiritualità

Questa è una nuova via, dove tante porte di accesso si aprono alla comprensione del vostro strato dimensionale, essendo voi stessi esseri multipli nel campo vibrazionale, non mancate di riconoscervi nel tempo che siete, aperti a voi stessi.
Noi vi aiuteremo a comprendere accompagnandovi piano piano. Al processo interiore di metabolizzazione dello stato sottile ed ampio del vostro essere.
In questo percorso vi inizieremo a frequenze e potenzialità di espressione senza omettere niente.
Siamo e saremo compagni di viaggio che ci incontreremo nel tempo che ci sarà dato per l'incontro di questo messaggio.
Noi siamo già qui con voi nel qui ed ora mentre parliamo le porte dell'interiorità si stanno sintonizzando con il canale preposto.
Quando lei è in noi , noi siamo in lei e tutto può accadere, buona materia di studio.
 *********************************************************************************
In un tempo dove l'intero insieme si manifestava nel piano materia, molte parti connesse con la vibrazione Conoscenza diventava operante nel viaggio della sua costruzione. Il materiale vibrante prendeva forma come un suono che crea una particella a cui diamo il nome di cellula.
La sua integrità consisteva di mettere su un piano vibrante il pensiero creato dalla forma più alta di concezione. Nulla poteva essere contrastato perchè il disegno era iniziato.
Tutto il processo di interiorizzazione del suono ha messo in moto nel tempo la sua creazione di piccoli toni che vibrano ancora nell'unico coro.
In ogni forma poi nata, nel sottotono entrava in un suo tono più alto e così l'orchestra ha riempito tutti suoi sottoinsiemi l'intera materia che ora chiamate Terra.
Il viaggio così prende inizio, tutto è un insieme che vibra e forma la vita.
La manifestazione del tempo ha creato il passaggio dovuto alla crescita della manifestazione in ogni essere nato.
Le cellule vibranti della voce divina si è inserita in ogni struttura creata e da li, l'insieme manifesta la voce del cuore che ha amato, il pensiero vibrato.
In ogni forma che muove l'intero Universo, c'è il suono della sua voce, in ogni via che si accede, il pensiero è stato creato.
Tutto intorno a voi come da noi, esiste la parte che muove in Sè la voglia di essere espresso nel suo potenziale di amore, senza esclusioni di accesso.
In questo processo che inizia tutte le forme danno origine materialmente al disegno del piano che prende in se l'incarico di creare la materia e la sua interconnessione con il pensiero.
Tutte le onde frequenza che emettono la sua vibrazione iniziano a potenziare l'insieme e darne espressione.
Per questo il piano che è disegnato dal grande scienziato fuori dal limite stesso ha in sè la particolarità di dare via a qualsiasi forma di accesso. E nella sua metodologia la forma è il mattone del suono che è come un imprinting meraviglioso.

Questo è il libro dell'Intelligenza Cosmica che sta prendendo forma ......materiale di studio e chissà forse di un futuro libro per chi desidererà iniziare un percorso in una nuova forma di spiritualità, libero dalle vecchie modalità senza dottrine che guidano, ma apertura di mente e di cuore verso "forse chissà" una nuova visione di realtà.

Nessun commento: