Visualizzazioni ultima settimana

domenica 26 giugno 2011

3 Luglio 2011- Oggi è stato un bellissimo sogno realizzato e deve continuare

Dopo la splendida giornata anche se il mare e  il caldo hanno allontanato dal progetto molti, i pochi hanno vissuto dentro di sè, un passaggio nuovo, che li aiuta a ritrovarsi senza più  entrare nel dolore ma concedendosi la possibilità di guardarlo finalmente come una parte di sè che si sta allontanando.
Sono molto felice perchè "Il seme della Gioia" è entrato a vibrare in sincronia con altre persone ed ha potenziato la Merkabah -Ottaedro.
Questa strada ha completato un passaggio importante, ora in questo seminario c'è tutto quanto occorre per la propria evoluzione, come dentro così fuori, come in alto così in basso.
E non parliamo di esoterismo ma di un potenziale accessibile a tutti senza dover entrare in connessione con chi sa quale forza, ma un processo che lascia aperto tutti i potenziali di espressione ed ognuno è il maestro, il ricercatore, il guaritore e l'osservatore.
Basta solo aver coraggio di entrare senza temere in un campo dove la libertà di essenza è la parola d'ordine e dove tutti coloro che ci accedono, portono se lo desiderano il loro sperimentare ad altri, nel tempo dell'osservazione.
Un seminario che lavora a 360 gradi senza lasciare indietro nulla, basta solo non temere di pensare quello che non è, ma aver fede di essere in quello che si è, tutto il resto è opera di ognuno in sè.
Che la luce risplenda in ognuno di voi e che le ombre dei dubbi e delle perplessità si dissolvano e aprano la porta della curiosità, è il più bel regalo che vi potete fare.
Un abbraccio di luce Manuela

sabato 25 giugno 2011

Message to the people of Earth by the stellar population called "Cosmic Intelligence"

 We can get into your world and talk about transformation, and give you knowledge of different fields farvici enter, but we can not open up the mind and heart.
This is your job to get in, you are the masters of yourselves.
Learn by watching and listening, but you redo the mistakes, you are unable to change.
The few who are doing this you are hoarse, because everything can become real in the entire planet.
You are multidimensional beings with great powers but all will be hidden.
Yourself who you are denied, you have lost touch.
Within you there are keys that open doors, and, entering it in you to change your reality.
But how old unable to walk, stay sunken in your thinking.
You are an ancient people that feels modern in its object to use, but everything else is still.
Do not open the doors, afraid, do not believe, and continue the game of who wants to dominate.
Do you fear for yourself, and not beings that might come from outer space, sent by brotherhoods of knowledge to offer her glove, open your eyes and stop sitting in front of the fictional world to keep you asleep.
What happens is because you accept it, thinking to be saved, it is not true you are all into the plot hatched by those who want to manage their lives.
We see it, and you suffer.
The show not only away from you or come from different worlds but I am among you and are like you, in part, is you.
Regain consciousness of who you are or loved one source, and powerful beings who created the entire universe which is divided into so many universes.
The one and only and do not bring the power in the hands of those who use it to dominate.
Wake up people of Earth.
Cosmic Intelligence "The Source" 

Sorry for the mistakes, but I am using a translation program

Messaggio al popolo della Terra da parte del Popolo Stellare chiamato "intelligenza Cosmica"

Noi possiamo entrare nel vostro mondo e parlarvi di trasformazione, darvi nozioni di campi diversi e farvici entrare, ma non possiamo aprirvi la mente e il cuore.
Questo entrarci è compito vostro, voi siete i Maestri di voi stessi.
Imparate guardando e ascoltando ma rifate gli errori, siete incapaci di modificarvi.
I pochi che lo stanno facendo si stanno sgolando, perchè tutto possa diventare reale nell'intero pianeta.
Siete esseri multidimensionali con grandi poteri ma tutto vi viene nascosto.
Voi stessi negate chi siete, avete perso il contatto.
Dentro di voi ci sono le chiavi che aprono porte, ed entrandoci dentro potreste cambiare il vostro reale.
Ma come vecchi incapaci di camminare, rimanete infossati nel vostro pensiero.
Siete un popolo antico che si sente moderno, nel suo oggetto da utilizzare ma tutto il resto è fermo.
Non aprite le porte, temete, non credete, e continuate il gioco di chi vi vuol dominare.
Temete voi stessi, e non gli esseri che potrebbero arrivare dallo spazio infinito, mandati da fratellanze a porgevi il guanto della conoscenza, aprite gli occhi e smettetela di sedervi davanti al mondo inventato per tenervi addormentati.
Quello che accade è perchè voi lo accettate, pensando di essere salvi, non è vero tutti voi siete dentro al piano studiato da chi vuole gestirvi la vita.
Noi lo vediamo, e per voi soffriamo.
I mostri non solo lontano da voi o arrivano da mondi diversi ma sono tra voi e sono come voi, in parte siete voi stessi.
Riprendete la coscienza di chi siete o esseri potenti e amati dall'unica fonte che ha creato l'intero Universo che si divide in tanti universi.
L'unico e il solo e, non portate il potere in mano a chi lo utilizza per dominare.
Popolo della Terra svegliatevi.
Intelligenza Cosmica “La Sorgente”

venerdì 24 giugno 2011

Gli amici Cosmici ci aiutano a crescere e non a temerli....

Desidero portare un frammento di quel bellissimo percorso che sto facendo con l'Intelligenza Cosmica, un'energia cosmica che ci insegna e ci guida alla scoperta dei multiuniversi ma anche del nostro in cui ora stiamo vibrando.
E le domande degli allievi che possono spaziare in ogni campo.

Domanda*Gli insegnamenti dell'antica saggezza dicono che l'uomo non può inventare nulla che non sia già dentro di lui, in base a questo, possiamo dire che internet e le reti telematiche siano paragonabili, in misura minore ovviamente, al campo morfogenetico, o aura, o merkaba dell'uomo che si interfaccia e scambia informazioni con i suoi simili, gli altri esseri, la terra e l'universo ?

Ogni piano evolutivo che ha vibrato in ere diverse ha aperto dei concetti che erano rimasti per molto tempo nascosti alla loro stessa consapevolezza. In questo processo in tanti abbiamo sbagliato proprio perchè non è stato ascoltato il volere interiore di muovere l'azione.
Poi ci sono processi che hanno bisogno molte volte di chiavi di accesso per aprire delle porte, che altrimenti rimarrebbero sommerse in un fondo del mare.
Certamente tutto può essere espresso in ognuno ma questo quanto è realizzabile? Ci vogliono ancora anni e generazioni di comprensione per arrivare alla chiarezza che tutto è.
Questa difficoltà la si riscontra fino al salto che chiamate quantico, è li che il portale se capito pienamente non demanda ad altri nessuna conoscenza perché, è.
Ma anche il campo delle possibilità deve avere una giusta correttezza altrimenti chi pensa di ottenere con facilità, il sistema si attorciglierà in una decadenza di sottomissione di errore e nascerà lo scarto di visione che si affosserà.
Non pensate che la gestione di un campo sia nella pura semplicità se l'intento non è in armonia creerà la disarmonia...

Domande*Nell'uso delle potenzialità del corpo di luce vi sono dei campi ulteriori a quelli già sperimentati?

Il potenziale dipende sempre dalle onde frequenze che interagiscono con il vostro sistema, non si possono avere manifestazioni che avrebbero dell'incomprensibile e non relazionabile alla vostra realtà. Certamente in ampi piani è utilizzato in materializzazione piena, perchè la sua multidimensionalità si interfaccia con altre forme di realtà.
La vostra ha ancora potenziamenti da attuare ma devono essere espressi in accordo con voi nel momento in cui nasce la comprensione di avere il potenziale di espressione.
Se voi guardate quello che state facendo ora grazie al sentire di chi vi ha guidato potreste capire perchè fino ad ora nessuno lo aveva messo in campo, la sua energia di vibrazione ha comunicato a chi era pronto la sua dinamicità di espressione....



Non è meraviglioso è come  affacciarsi ad una finestra e poter vedere lontano, dove l'occhio può entrare e spaziare senza nessun limite. Questo cammino ci ha dato e ci darà tanti spunti di evoluzione, sicuramente aumenta il nostro potenziale di espressione e di capacità intellettiva.
Certamente come tutte le cose bisogna discernere fa parte del gioco.



martedì 21 giugno 2011

Domenica 26 Giugno 2011 Seminario Merkabah-Ottaedro e Il seme della Gioia

Domenica inizierà una nuova fase di questo seminario, direi il suo completamento.
Chi si iscriverà avrà come entrata della giornata questo importante passaggio, dopo aver testato nelle persone e in alcuni amici che si sono sottoposti a  ricevere energeticamente questa nuova energia, ora mi sento di incominciare a donarla, una forza nuova di trasformazione che porterà nello stesso seminario una nuova chiave di trasformazione positiva.
Pertanto sarà una gioia donare nel seminario questa chiave importante, poi guiderò le persone ad entrare nel seme e come farlo germogliare, in una formula  semplice e piacevole.
Durante Il seminario Merkabah - Ottaedro verranno attivate altre potenti forme energetiche ed insegnate.
Nel mio cammino posso solamente dire che questo è un grande strumento di evoluzione per se stessi ma anche rivolto verso gli altri.
E' uno strumento di grande cambiamento che dona la libertà di essere finalmente liberi di concedersi la propria trasformazione  in luce e amore verso se stessi.
il seminario è aperto a tutti grandi e piccini non ha effetti collaterali ha solo il dono di aprire il cuore e darci amore
se qualcuno è interessato 3356685031 io ci sarò e voi...vi aspetto con amore Manuela - www.lucedimetatron.com

lunedì 20 giugno 2011

Ecco la quarta testimonianza grazie......

Ciao Manuela
eccomi qui a far rapporto per quanto riguarda la
"mezz'ora" di oggi....

è inutile scrivere il temino o il classico
poema, quindi ti forniro' un semplice elenco per punti salienti dell'
accaduto!

1 - senso di pesantezza/ oppressione a livello dello stomaco
fin dall'inizio ( non come la prima volta , ricordi?) forse gia' da
pochi attimi prima dello squillo col telefono.
2 - le solite mani calde
e formicolanti mentre erano rivolte verso l'alto. Torpore , poi,
irradiato verso le braccia.
3 - ad occhi chiusi vedevo ( come la volta
precedente) questa "sfumatura" di fasci color blu violaceo.
4 - (San
Tommaso) ad occhi aperti "onde"...ondulazioni trasparenti mentre
guardavo il soffitto!!!....non so' cos' altro dire, sono perplesso!
5 -
sentivo come gli arti non esistessero piu', li sentivo attaccati, ma
inanimati...scollegati!
6 - senso di vuoto... giramento di testa...
quasi di galleggiamento!...( ..non stavo dormendo, giuro!)
7- poi una
sensazione strana... come se potessi tuffarmi in quella luce blu...alto
basso su giù....non importa...come se potessi entrare in quella strana
cosa, ma si fermava il tutto a meta' strada!
8 - poi un senso di
vuoto/sereno.... (perdonami se non riesco a descrivere bene)... una
specie di pace-apatia!....
9 - ho provato poi oggi ( dopo la telefonata
di delucidazione ) a ripensare all'ultima cosa brutta, cio' che mi ha
fatto più star male in questi ultimi anni, ed effettivamente CI HO
SOLO PENSATO.....stranamente in tutta tranquillita'!!!
10 - perdonami
se non ho risposto alle tue domande come avresti voluto, sono molto
strano purtroppo e le cose le faccio sempre al contrario!

Stefano P.

sabato 18 giugno 2011

Non mi fermo mai....

Live Music Quantum Concert
La musica del tuo campo quantico
5 LUGLIO 2011
ORE 20.00 - 23.00
COSTO DELLA SERATA 10 EURO
in Via Dante 15
a San Giorgio di Piano 
 (BO)
è gradita la prenotazione posti limitati
manuelaantonelli56@gmail.com


Live Music Quantum Concert, un concerto musicale unico e irripetibile, dove il pubblico è protagonista attivo e la musica eseguita proviene direttamente dal campo quantico.

Le speciali doti di Manuela Antonelli consentiranno ai partecipanti di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile: la possibilità di poter entrare in risonanza con la
propria musica, la musica che in quel momento l’organismo sta suscitando, la musica di cui in quel preciso momento la persona ha bisogno, per poter ristabilire l’equilibrio del proprio campo energetico.

Nel
Live Music Quantum Concert Manuela Antonelli ricoprirà il ruolo di stimolatore e di amplificatore del campo energetico delle persone. In questo modo si creerà un triangolo energetico, che avrà a un lato le frequenze musicali ricevute e trasmesse direttamente dal campo, al secondo il musicista che ne sarà il tramite, al terzo la persona (o le persone) che la fruiranno.

Giorgio Fabbri, sarà colui che eseguirà in tempo reale musiche che sentirà nascere con spontaneità dentro la sua mente e dentro il suo cuore.

Un’emozione unica e un’esperienza ineguagliabile per le persone, che potranno ascoltare la propria musica, richiamata direttamente dalla fonte, dal punto zero del campo quantico, la musica delle proprie emozioni, della propria anima, del proprio spirito, ascoltata in diretta nel momento stesso in cui nasce.

Lo scopo del concerto non è soltanto quello di ascoltare musica eseguita dal vivo, ma soprattutto è quello di riportare le benefiche frequenze della propria musica direttamente dentro il campo energetico, per riequilibrare le tensioni, per riarmonizzare le dissonanze, per ristabilire uno stato di benessere globale.

L’esperienza potrà essere realizzata sia per un pubblico numeroso, sia per piccoli gruppi, sia singole persone, secondo le esigenze.

Il concerto, secondo l’entità dei gruppi, potrà prevedere momenti di interazione collettiva, seguiti da interventi personalizzati.

Al termine del concerto ogni persona che ha seguito il percorso individuale potrà ricevere al momento il CD registrato della musica che è stata eseguita espressamente per la persona stessa, mentre il pubblico potrà, su richiesta, chiedere il successivo invio del CD contenente le musiche eseguite nella serata.



Immergerti nelle emozioni intense e profonde della tua propria musica, quella musica che non hai mai ascoltato prima, che è stata composta e che risuona soltanto per te in tutto l’Universo, per creare il tuo benessere proprio ora, nel
momento in cui la stai ascoltando.


Questo è ciò che potrai vivere partecipando al Live Music Quantum Concert.
Live Music Quantum Concert, un concerto musicale unico e irripetibile, dove il pubblico è protagonista attivo e la musica eseguita proviene direttamente dal campo quantico.


Le speciali doti di Manuela Antonelli consentiranno ai partecipanti di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile: la possibilità di poter entrare in risonanza con la
propria musica, la musica che in quel momento l’organismo sta suscitando, la musica di cui in quel preciso momento la persona ha bisogno, per poter ristabilire l’equilibrio del proprio campo energetico.

Nel
Live Music Quantum Concert Manuela Antonelli ricoprirà il ruolo di stimolatore e di amplificatore del campo energetico delle persone. In questo modo si creerà un triangolo energetico, che avrà a un lato le frequenze musicali ricevute e trasmesse direttamente dal campo, al secondo il musicista che ne sarà il tramite, al terzo la persona (o le persone) che la fruiranno.

Giorgio Fabbri, sarà colui che eseguirà in tempo reale musiche che sentirà nascere con spontaneità dentro la sua mente e dentro il suo cuore.

Un’emozione unica e un’esperienza ineguagliabile per le persone, che potranno ascoltare la propria musica, richiamata direttamente dalla fonte, dal punto zero del campo quantico, la musica delle proprie emozioni, della propria anima, del proprio spirito, ascoltata in diretta nel momento stesso in cui nasce.

Lo scopo del concerto non è soltanto quello di ascoltare musica eseguita dal vivo, ma soprattutto è quello di riportare le benefiche frequenze della propria musica direttamente dentro il campo energetico, per riequilibrare le tensioni, per riarmonizzare le dissonanze, per ristabilire uno stato di benessere globale.

L’esperienza potrà essere realizzata sia per un pubblico numeroso, sia per piccoli gruppi, sia singole persone, secondo le esigenze.


Il concerto, secondo l’entità dei gruppi, potrà prevedere momenti di interazione collettiva, seguiti da interventi personalizzati.


Al termine del concerto ogni persona che ha seguito il percorso individuale potrà ricevere al momento il CD registrato della musica che è stata eseguita espressamente per la persona stessa, mentre il pubblico potrà, su richiesta, chiedere il successivo invio del CD contenente le musiche eseguite nella serata.

IL SEME DELLA GIOIA


Penso di essere entrata nella parte finale di questo cammino, tutto ora è rivolto verso l'interno, dove il nostro Sé Interiore è ancora imprigionato dalle programmazioni negative che nel tempo si sono installate. Questo crea in ogni essere umano una grande difficoltà, che non permette una visione più ampia e serena, della propria vita.
Questo seme che inserirò durante un trattamento energetico della durata di mezz'ora, aiuterà la persone ad entrare in questo distacco e farle sentire libere di rincominciare il suo viaggio senza ulteriori pesi.
Questo seme amplificherà poi il lavoro che si attiverà con l'attivazione della Merkabah e degli altri strumenti inseriti nel seminario, ci aiuterà ad entrare nella elaborazione delle problematiche del vissuto con leggerezza.
Questa è la difficoltà che vedo nelle persone la paura di entrare a ricontattare il proprio dolore.
Ora questo non accadrà più, perchè “Il seme della Gioia” andrà ad annullare la programmazione negativa del Sé Interiore.
Così che le persone accederanno ai passaggi successivi con grande serenità.
Attivando questo processo, insegnerò come farlo germogliare, perchè possa rimanere stabile e forte per il successo dell'intera trasformazione.
"chi sente di voler partecipare a questo passaggio ha già scelto ad un livello profondo di compiere un salto di liberazione. In questo modo offro un mio supporto alla personale crescita nell'energia del Cuore e dell'Amore."

QUESTA è LA TERZA TESIMONIANZA DI ANNA....M......,....

Ciao Manuela
ho pensato un poco al trattamento di questo pomeriggio.
Non sapevo cosa aspettarmi. Sono percorsi nuovi che sto affrontando e tutto ciò mi aveva messo un po’ di agitazione, un po’ di batticuore.
La prima cosa che ho osservato sono state le sensazioni fisiche.
Non sono riuscita a rilassarmi completamente da subito.
All’inizio ho percepito un senso di pressione alla testa come se qualcuno me la stesse tenendo tra le mani, sensazione che è più o meno durata per tutto il tempo. Poi ho iniziato a sentire l’energia scorrere prima nelle gambe poi alle braccia e nel resto del corpo.
A poco a poco mi sono rilassata e il fatto di rimanere ferma, coricata non mi dava nessun fastidio anzi... era piacevole.
L’ultima sensazione fisica è quella che più mi ha sorpreso: improvvisamente ho avvertito uno stimolo all’addome, in particolare alla vescica.
Il tempo è passato velocemente, non me ne sono resa conto. Al termine del trattamento mi sentivo un po’ strana ma rilassata e mi sembrava che tutto fosse durato troppo poco
Quando poi ci siamo sentite e mi hai chiesto a livello emozionale cosa provavo nel pensare a qualcosa di doloroso, ho atteso un attimo e ti ho risposto che mi sembrava lontano. Più tardi ho provato a pensare ad una cosa che mi faceva provare rabbia e mi sono resa conto che il pensiero scivolava via. Era come se ci fosse un “morbido” muro che non mi permetteva di entrarci.
A distanza di un’ora... mal di testa e nausea. Ora va meglio.
Ti ringrazio per avermi fatto provare questa esperienza, sicuramente positiva.
Grazie.
Questa persona non è abituata a lavorare con l'energia da quello che deduco ma sopratutto con quella che io trasmetto (parliamo di piani e frequenze non di questa dimensione),  lo comunica lei stessa all'inizio del suo scritto,  la nausea e il mal di testa sono una reazione del suo copro, perchè è entrato in connessione con qualcosa di molto forte per cui si è dovuto assestare.
Tutte queste persone mi stanno confermando nel presente che non riescono più ad entrare nel dolore ma lo sentono lontano, il controllo di quanto sto dicendo verrà ripetuto con altre domande fra una decina di giorni.
Se tutte queste persone avranno ancora la stessa sensazione allora sono riuscita ad entrare in un campo importante, che si attiva grazie al lavoro che io porto all'interno di loro e questo gli  permetterà di vivere con più serenità, rapportandosi con il modo sicuramente in una visione nuova senza essere più condizionati dalle  emozioni negative  che bloccono la vita. 
L'elisir di gioia e felicità che ci  permetterà finalmente di utilizzare gli strumenti della Luce "Merkabah-Ottaedro" con un potenziale più grande, perchè quello che sto facendo ora, è di  lavorare con il nostro mondo interiore. Così dentro così fuori, così in alto così in basso.
Aprendo così porte di luce interiori ed esteriori, nessuno potrà più condizionare la vita di nessuno, questo è il mio sogno e lo sto raggiungendo. Come ho sempre detto sono una ricercatrice  che sa lavorare con il campo e ora posso dire anche molto di più, ma quello che sto facendo attualmente rimarrà un segreto, le persone dal prossimo seminario di Merkabah--Ottaedro riceveranno anche questa nuova forza che completerà quello che già c'era.
Perchè perdersi questa opportunità di volersi bene e finalmente avere un mezzo che ci porta a rapportarsi con la vita in un modo diverso.
Questo è quanto io porto al mondo ora è il mondo che se vuole potrà venire a riceverlo e chi è pronto ad amarsi verrà.
Buona domenica al mondo, un bacio Manuela

venerdì 17 giugno 2011

Alessandra C. ha inviato questa testimonianza........la strada è quella giusta

Manuela mi ha proposto un trattamento sperimentale  e di buon grado mi sono offerta come cavia.

Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi per cui tranquillamente mi sono sdraiata ad occhi chiusi concentrandomi, come riferimento,  su di un fatto che mi ha colpito negativamente.
All’inizio non ho provato sensazioni particolari, ma solo visioni di immagini colorate e molto particolareggiate ma che per me non avevano alcun riferimento specifico, poi all’improvviso si sono succedute a cadenza regolare, vampate di calore che partivano dalla zona lobare fino a raggiungere tutto la testa compresa la parte frontale. Questo calore non si irradiava per tutto il corpo,  ma solo la parte dorsale ed era una sensazione fortissima e molto strana.
Poi  i miei piedi sono diventati due blocchi di cemento pesanti, gonfi , grandi  …  non riuscivo a  tenere le gambe stese  mi sembravano due tronchi allora le ho alzate piegandole e,  alla fine……………stavo benissimo!! Ero leggera,  rilassata,  tranquilla, serena ma soprattutto ripensando a quello su cui mi ero concentrata, non sentivo alcun disagio né il classico peso sullo stomaco che si prova  quando si ritorna su episodi che ti hanno colpito negativamente o ferito  anzi, non mi interessava proprio più nulla né di quello ne di altri fatti a cui ho provato a pensare per verificare questa nuova sensazione.

Parlandone con Manuela, mi ha confermato che lo scopo del trattamento era proprio quello  – io l’ho tradotto con la parola:  ARMONIA.

Veramente una sensazione bellissima.
Grazie Manu

Sono felice anche lei senza sapere cosa sto inserendo in lei ma avendo fiducia in quello che faccio ha ricevuto qualcosa di speciale, ed io so che sono sulla strada giusta, uauuu la tristezza è sparita e la felicità è in me, il trattamento funziona anche su di me.
Manuela

giovedì 16 giugno 2011

Il mio lavoro è aprire le porte del cuore...e mettere un seme d'amore.

La sperimentazione continua, appena mi invieranno le loro relazioni altre due persone che oggi si sono sottoposte al trattamento, lo inserirò come informazione visibile a tutti.
Anche oggi ho lavorato con Giorgio Fabbri e sono accadute cose splendide che inseriremo nel nostro particolare "concerto", credo che daremo veramente cose inedite alle persone.
Il 6 Luglio 2011 alle ore 20.00 presso il mio studio di San Giorgio di Piano prenderà vita  una serata speciale, come promozione e battesimo nella mia città,  un nuovo concerto insieme.
Chi desidera partecipare solo per questa volta la serata è proposta a prezzo politico di 10 euro, per rientrare delle spese.
Tutto sarà specificato sul sito www.musicquantumenergy.com, chi desidera parteciparvi dovrà avvisarci per tempo, perchè il mio studio non contiene più di 20 persone sedute.
Se il numero diventerà più alto ci organizzeremo affittando una sala, ma per farlo dovrete essere in tanti, tutto costa alle stelle.
Il sogno si sta ampliando la musica apre le porte del cuore e questo è il nostro lavoro, entrare e mettere un seme d' amore.
Non vi spaventate se ci avvisate nessuno rimarrà fuori.
Un bacio a tutti, Manuela

mercoledì 15 giugno 2011

Testimonianza di L.....D......

Ho sentito da subito l' energia che mi ha accelerato i battiti del cuore.la sentivo discendere dalla testa e mi attraversava portandomi a vibrare e a descrive con entrambe le mani dei cerchi sopra la testa .sentivo questa energia che mi attivava entrambi gli emisferi e li sentivo caldi .alle volte la sentivo scendere fino al chakra della radice con contrazioni al perineo e poi sentivo l' energia risalire lungo la colonna come una onda.a livello emozionale ho rilasciato per un attimo rabbia .ho sentito  ad un certo punto che questa energia si spostava a lavorare sul chakra del cuore e a volte sentivo dei cerchi sul cuore.vedevo (ad occhi chiusi )una luce blu al centro e piccoli puntini blu luminosi che si muovevano a gran velocità.poi l' energia è cambiata la sentivo "dolce" e la sentivo che si muoveva dentro tutto il corpo e rimuoveva quelle parti bloccate e contratte.inoltre sentivo come se i miei organi interni fossero diventati come l'acqua morbidi e dolci.questa energia andava a lavorare in tuttto il corpo e in un modo molto lento.ad un certo punto sentivo di non avere più la concezione dello spazio- tempo come se io e la stanza fossimo una unica cosa,percepivo di essere in un vuoto ,piacevole,in una condizione diversa dalla dimensione ordinaria.sentivo di poter stare in quello stato per ore anche perchè il tempo e lo spazio non li percepivo ero in pace.

Ringrazio Manuela

Grazie al primo coraggioso che ha avuto fiducia in me.

Oggi, ho fatto il primo trattamento a distanza su quanto sto apprendendo nelle mie nuove ricerche e direi che lo sperimentatore volontario è stato molto contento.
Appena riceverò la sua email con la relazione di quanto è accaduto la metterò sul blog, per ovvi motivi non metterò i suoi dati personali.
Sono molto felice perchè le risposte che mi ha dato sono tutte in relazione a quanto fatto e la cosa stupenda che nessuno dei due si è accorto della mezzora che passava eravamo in un'altra dimensione.
Grazie al primo coraggioso che ha avuto fiducia in me.

martedì 14 giugno 2011

Ho bisogno di "sperimentatori " che non conoscano il mio lavoro

Carissimi lettori,
in questo momento faccio una richiesta rivolta a chi mi legge, ho bisogno di almeno altri 5 persone disposte a ricevere il trattamento energetico che sto mettendo a punto.
Le persone devono però essere disposte a rispondere alle mie domande che farò nei giorni e settimane successive solo per email.
Gli "sperimentatori" devono darmi le risposte dei test per capire se effettivamente quanto sta accadando già ad altri, succede anche a loro, devo mettere a puntino questo lavoro di ricerca.
Tutto in privato, perchè mi occorre esattamente comprendere se questo strumento che  sto utilizzando e attivando ha gli effetti che ho messo in atto.
Non posso dire di più per non condizionare nessuno.
Se qualcuno è disposto la mia email manuelaantonelli56@gmail.com ci dovremmo accordare con gli orari del trattamento perchè bisogna averne consapevolezza di quanto sta accadendo e darmi poi sempre per email le risposte che mi servono.
Mi occorre a trattamento una mezzora.
Grazie a coloro che mi risponderanno.

domenica 12 giugno 2011

La vita ti porta a fare delle riflessioni importanti......

La riflessione che mi nasce dentro oggi, nasce da un fondo di  tristezza, che si manifesta nel comprendere un mio limite.
Quello di essermi resa conto che forse, comunico le mie ricerche, in una modalità incomprensibile a molti se non a tutti e questo mi fa pensare che vengo vista come un extraterrestre.
So che quello che vibra dentro di me, è molto diverso dalla visione che hanno molti mortali.
E questo perciò mi penalizza, faccio molta  fatica a trovare con chi condividere i miei pensieri, le mie ricerche, se non le persone che hanno in parte vissuto i miei seminari, ma anche in una parte di loro sento una difficoltà, è come se  non riuscissero a superare uno ostacolo, molti mi dicono " mi hai passato tanto che ora devo veramente fermarmi e capire come tutto questo materiale deve essere assimilato".
 Quando invece quello che sento, è  che  per me  è  facile metterlo in pratica,  quasi la semplicità di un gioco ma comprendo che non è così per tutti.
Pertanto come faccio a passare le nuove informazioni che stanno arrivando alla mia comprensione, che sarebbero se troverò una modalità di azione per poterle esprimere ed introdurle in fatti tangibili da utilizzare.
Quello che mi sta accadendo  è  che dentro al mio cuore  si stanno aprendo porte che mi portano a capire che c'è una via importante da riportare alla nostra Coscienza, che ci aiuterà a comprendere chi veramente siamo.
Sto cercando di entrare nella comprensione e nell'amore della nostra vera Veste di Luce.
So che è difficile comprendere quello che dentro di me si muove ma in questo momento il concetto di mondi inferiori lo sento tangibile come sento tangibile il bisogno urgente del nostro Risveglio.
Ma il risveglio che io intendo è il riprendere il contatto con la vera essenza la Luce Sovrana in cui noi vibriamo senza rendercene conto.
E quello che per me  è quasi tangibile capire che veramente noi siamo il pianeta che se, si risveglierà, farà da cassa risonante per i mondi inferiori di cui noi facciamo parte. Noi siamo la nota che darà il LA a tutta la trasformazione che è in atto, ora comprendo le parole di Metatron.
E' triste pensare di lavorare tanto ed essere per certi versi più avanti nel tempo e di sentire di non vivere più in questo tempo.
Ma  è l'urgenza che sento importante, se solo la gente entrasse in questo concetto e capisse quanto non è reale la nostra vita attuale e cosa veramente in noi bisognerebbe comprendere, allora capiremmo che il nostro mondo è un'illusione che ci allontana dalla vera Fonte.
Ma come ho detto inizialmente potrei comunicare per ore cose importanti ma sarei vista come un marziano.
Le persone desiderano leggerezza allontanarsi dal doversi ascoltare e desidera ricevere solo strumenti che possano fare per loro, da non doversi così mettere in discussione, ricerca le cose facili, che non ti fanno pensare, che ti fanno stare bene, senza essere implicati in prima persona.
Purtroppo questo è ancora un cammino dormiente, non so più come fare a comunicare che occorre risvegliarci.
Essendo libera dagli schemi derivanti da qualsiasi religione, posso vedere le cose in modo diverso e mi sento spinta ad andare oltre nella mia ricerca, studiando la figura del Cristo ma  non su quanto ci è stato insegnato ma, mettendomi in uno ascolto più profondo, perchè c'è  molto di più di quanto pensiamo e, non è come lo pensiamo.
http://www.illuminazionedidio.it/scrittura/ilvesteluce.htm?reload=false
su questo sito ci sono arrivata cercando proprio la Veste di Luce mentre sto leggendo "Pistis Sophia" di Hurtak personaggio molto discusso anche da me, ma anche molto preparato sull'argomento e comunque mi da  spunti di studio. C'è tanto da comprendere, ognuno con la propria testa e il proprio pensiero, ma se incominciamo a farlo chissà ci troveremo in tanti a riscoprirci in chi veramente siamo.
Saluto tutti i futuri marziani spero che siate in tanti, Manuela

venerdì 10 giugno 2011

E chi si ferma.....mai...altrimenti tutto questo non emergerebbe...nuove possibilità di aiuto

In questi giorni sono entrata a pensare quanto è grande l'informazione che il nostro cervello contiene,e visto che tutto procede in una connessione di neuroni che grazie alle sinpasi si intercedono le comunicazioni, sta nascendo per me una parte importante da sviluppare.
Le prime idee si sono già formate e così anche le prime cavie sono arrivate, la prima durante un trattamento (eravamo in un trattamento di Quantum Healing Light)le ho inviato anche questa informazione in una parte del suo cervello e questa informazione  ha immediatamento fatto svanire lo stato d'ansia che era in atto.
E qui gli studi energetici si stanno ampliando, ho toccato sicuramente il circuito giusto e la modalità applicata ha funzionato.
Qusta sera altre informazioni sono arrivate grazie alle percezioni che in me sono sempre sull'attenti, ed ho sviluppato un'altra forma che aiuta a distaccarsi dalla sofferenza, entrando in uno strato di armonia.

 Ho lavorato a distanza questa sera applicando la nuova forma, e tutte le tre persone che erano in contatto con me in tempi diversi, trattamenti singoli, una a Genova, una a Caserta e l'altra in Abruzzo.
Bene singolarmente ho fatto il trattamento e le loro risposte sono state quasi analoghe.
Una di loro non è più entrata nel ricordo di un fatto che l'aveva fatta soffrire recentemente, le sue parole "non riesco ad entrare nel ricordo".
L'altra mi ha detto "non fa più male come prima".
L'altro sento più chiarezza ma è un fatto che ci avevo già lavorato.
Comunque tutti e tre positivi.
Bene nei prossimi giorni mi diranno se le cose sono ritornate come prima o se procedono sempre per il loro miglioramento definitivo.
Se questo accadrà come mi auguro, qualcosa di nuovo sta emergendo per aiutare in maniera tangibile le persone senza dover perforza entrare dentro al dolore.
inserisco anche intenti potenti di trasformazione.
Insomma qusta volta è il cervello in sè con tutti i suoi potenziali che si sta manifestando in me, grazie alle connessioni multidimensionali a variare nel qui ed ora un processo di sofferenza e chissà anche di dolore fisico...ci sto lavorando.
Continuo a lavorare...

venerdì 3 giugno 2011

Seconda parte ...poi tutto seguirà nella scuola.....

In questo frangente l'aiuto è diventato importante e i Signori del Tempo hanno alitato la loro vibrazione sul piano disegnato.
Questa forza divina di aiuto ha permesso all'intero insieme di prendere la forma dovuta e, il mare e il cielo e la terra hanno assemblato il loro portare particella di un nucleo spezzato che ha amalgamato in se tutto il sapere del sogno.
In questo coro che si amalgamava, sempre di più si univa, le parti staccate si sono saldate e il processo d'unione è incominciato.
In questo luogo dove la parte del Tutto manifesta si è inserita senza limiti di accesso, così sono nate le vie importanti di riconoscimento, quelle che hanno creato poi il proseguimento.
Nascono così gli esseri vivi che sono i batteri e le forme molto sottili del campo del momento vibrate di allora , tutto si stava manifestando e nell'emanazione del tempo tutto portava la luce che metteva nell'onda il potenziare della Coscienza.
Grande ampiezza di onda che ha manifestato il processo di evoluzione negli esseri ognuno in essenza totale in unione con il nucleo centrale.
Questo disegno ha in se, i piani alti del grande Maestro che insegna il suo nome senza retorica di regresso, ma anzi emette nel suono la forza di creazione e quando tutto è iniziato nulla può cancellare se non lui la via iniziata.
Le grande strade del piano sono connesse con piani ancora più sottili ma anche con onde vibranti che creano sottoinsiemi, e qui che il gioco continua, le vie multidimensionali non hanno limiti.
Iniziando una base materia nascono i suoi sottoinsiemi che prendono vita perchè è una catena che non ha freni.
Il disegno attuato da onda e forma e materia amplifica il piano disegnato.
Su questa strada potete così entrare nel concetto multidimensionale, la strada energia apre la via agli accessi connessi che come embrioni prendono forma e nascono i sotto piani.
I sotto piani sono potenzialità aperte, dove l'essere vibra su onde diverse e nel suo entrarci in connessione emette la sua vibrazione e nasce la parte di sé che illumina il campo sottile e una nuova forma così prende vita:
Nessuno si riconosce perchè non conosce il suo essere vivo in quella sottoenergia ma la particella onda che non ha limiti entra in quella connessione e li vibra.
Così il campo sottile unito dal suo insieme in materia si duplica e si rinnova in una nuova forma.
In questo campo spaziale di multidimensionale si innescano nuove connessioni che interagiscono con nuove campi ecco perché vi abbiamo spiegato mondi paralleli ma anche diagonali, trasversali,la forma che nella vostra realtà vi sembra ovvia dove l'accesso è intraspaziale non ha limiti di posizione e l'onda rientra nel campo del suo portale.
Qui nascono le dimensioni in cui voi vivete senza rendervi conto di essere tutti nell'insieme momento, ma ognuno ha la percezione della sua realtà.
Qui nasceranno le informazioni che stravolgeranno il vostro sentire del tempo iniziato del campo passato, perché questa lezione avrà un grosso approfondimento che stravolgerà il vostro concetto di tempo.
Inizieremo a percorrere questi canali di accesso e chi sarà pronto potrà entrarci e modellare il suo stato attuale ma questo accadrà quando l'onda portante in voi sarà modificata e vi sentirete in mente iniziata al processore che non include il limite.
Abbiamo così spiegato come nasce la Terra in materia e i piani multidimensionali a voi collegati, ora entriamo dentro per capirci meglio....quanto ancora non conoscete ...apriamo la porta della conoscenza così che la vostra mente sia più aperta a qualcosa che nella concezione di realtà voi non avete...



Intelligenza Cosmica ci apre ad una nuova visione della realtà, per donarci una forza nuova di spiritualità

Questa è una nuova via, dove tante porte di accesso si aprono alla comprensione del vostro strato dimensionale, essendo voi stessi esseri multipli nel campo vibrazionale, non mancate di riconoscervi nel tempo che siete, aperti a voi stessi.
Noi vi aiuteremo a comprendere accompagnandovi piano piano. Al processo interiore di metabolizzazione dello stato sottile ed ampio del vostro essere.
In questo percorso vi inizieremo a frequenze e potenzialità di espressione senza omettere niente.
Siamo e saremo compagni di viaggio che ci incontreremo nel tempo che ci sarà dato per l'incontro di questo messaggio.
Noi siamo già qui con voi nel qui ed ora mentre parliamo le porte dell'interiorità si stanno sintonizzando con il canale preposto.
Quando lei è in noi , noi siamo in lei e tutto può accadere, buona materia di studio.
 *********************************************************************************
In un tempo dove l'intero insieme si manifestava nel piano materia, molte parti connesse con la vibrazione Conoscenza diventava operante nel viaggio della sua costruzione. Il materiale vibrante prendeva forma come un suono che crea una particella a cui diamo il nome di cellula.
La sua integrità consisteva di mettere su un piano vibrante il pensiero creato dalla forma più alta di concezione. Nulla poteva essere contrastato perchè il disegno era iniziato.
Tutto il processo di interiorizzazione del suono ha messo in moto nel tempo la sua creazione di piccoli toni che vibrano ancora nell'unico coro.
In ogni forma poi nata, nel sottotono entrava in un suo tono più alto e così l'orchestra ha riempito tutti suoi sottoinsiemi l'intera materia che ora chiamate Terra.
Il viaggio così prende inizio, tutto è un insieme che vibra e forma la vita.
La manifestazione del tempo ha creato il passaggio dovuto alla crescita della manifestazione in ogni essere nato.
Le cellule vibranti della voce divina si è inserita in ogni struttura creata e da li, l'insieme manifesta la voce del cuore che ha amato, il pensiero vibrato.
In ogni forma che muove l'intero Universo, c'è il suono della sua voce, in ogni via che si accede, il pensiero è stato creato.
Tutto intorno a voi come da noi, esiste la parte che muove in Sè la voglia di essere espresso nel suo potenziale di amore, senza esclusioni di accesso.
In questo processo che inizia tutte le forme danno origine materialmente al disegno del piano che prende in se l'incarico di creare la materia e la sua interconnessione con il pensiero.
Tutte le onde frequenza che emettono la sua vibrazione iniziano a potenziare l'insieme e darne espressione.
Per questo il piano che è disegnato dal grande scienziato fuori dal limite stesso ha in sè la particolarità di dare via a qualsiasi forma di accesso. E nella sua metodologia la forma è il mattone del suono che è come un imprinting meraviglioso.

Questo è il libro dell'Intelligenza Cosmica che sta prendendo forma ......materiale di studio e chissà forse di un futuro libro per chi desidererà iniziare un percorso in una nuova forma di spiritualità, libero dalle vecchie modalità senza dottrine che guidano, ma apertura di mente e di cuore verso "forse chissà" una nuova visione di realtà.

mercoledì 1 giugno 2011

Merkabah Ottaedro Akenè

Tirando le somme........è stato un anno scolastico ricco di informazioni, grazie Intelligenza Cosmica

Caro blog,
oggi vorrei parlarti in maniera più approfondita della Scuola.
il percorso in collaborazione con  l'Intelligenza Cosmica, in quest'anno didattico è stato illuminate su tanti punti di vista ma anche di crescita personale perchè chi più o chi un po meno, comunque è arrivato a percepire il concetto del  multidimensionale.
Certamente questo è stato un anno di preparazione sia per me che dovevo interagire con loro, sia con gli allievi della scuola, per l'utilzzo di una modalità didattica diversa.
L'anno appena concluso è terminato donandoci molti chiarimenti su cose che ancora pochi sanno, sicuramente le curiosità degli allievi permettono che determinate informazioni possano essere incluse.
Novità sulle piramidi e della loro reale utilità, ma anche  lo spaziare su tante perplessità, ci stanno aprendo a capire cosa effettivamente sta accadando sul piano mondiale in merito alle manipolazioni energetiche, conclusioni e mezzi (da loro donatici) per contrastare questo movimento.
Certamente tutti noi vorremmo essere già al livello dell'intelligenza cosmica, perchè questo vorrebbe dire che il nostro popolo è arrivato all'unicità veramente, che tutti siamo in contatto telepaticamente e che la forza è di unione totale anche se esiste una individualità.
Capisco che per  molti il concetto non è chiaro ma nella scuola viene ampiamente spiegato, quando loro comunicano comunicano con forma plurale es. Noi diciamo che....., non è meraviglioso!
Sicuramente informazioni che possono tutelarci e molto spesso garanzie dalla fratellanza cosmica che tutto è sotto controllo da un piano più alto per la nostra totale incolumità, e questo ci fa tirare un sospiro di sollievo.
Insomma direi che gli allievi sono stati appagati e già incalzano per l'entrata a Novembre del proseguo del secondo anno.
Concludo dicendo che è stata un'esperienza positiva su tutti i fronti e già iniziano ad arrivare le prescrizioni del nuovo anno, bene nuove menti pronte ad entrare nella percezione e vibrazione di un'apertura multidimensionale.