Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 12 marzo 2018

Sono tornata con tante novità e curiosità.

Caro blog,
in tutti questi mesi di silenzio, tantissime cose sono accadute mi piace pensare che l'intento era quello anche di confermare quanto sentivo dentro come esigenza personale, cioè di portare un po di rinnovamento al mio lavoro inserendo cose diverse.
E questo è accaduto a maggio quando quasi per scherzo anche io mi accingo a fare una prova gratuita con un dispositivo di bellezza che utilizza la nano tecnologia.
Fantastico da maggio 2017 ad oggi, questo strumento è diventato anche un'alternativo al mio lavoro.
Molti si domanderanno perchè di questo cambiamento, che in effetti è solamente dare uno sguardo diverso ma comunque sempre nel settore del benessere.
Incontrando la linea Byas di Wellstar ho compreso che dovevo far comprendere alle donne e non solo, a tutt'oggi ci sono tanti uomini che si sono orientati verso la bellezza e la giovinezza.
Pertanto un settore da rieducare senza doversi creare danni, per ritrovare la gioventù perduta,  che tutti vediamo purtroppo  a causa delle punture di acido ialuronico o butolino che fanno eliminare le rughe e la pelle lasciata,  le persone si trasformano i vere maschere.
Perciò questa mia curiosità che si è inserita tra le mie corde è stata proprio nel ricevere un trattamento e così ho attivato una nuova  mission sempre nei riguardi delle persone.
Potersi donare gli stessi benefici come se si andasse  in una clinica di bellezza però a casa tua ,e poterti fare dei trattamenti  senza chirugia e senza aghi.
Intraprendere questo percorso in parallelo al mio lavoro, mi è piaciuto e mi sta piacendo, oltre a conoscere persone nuove trovo veramente illuminante presentare questa tecnologia e donare gioia alle persone che mi si avvicinano.
Perciò sono diventata partner dell'azienda e sto creando una mia rete di collaboratori quasi tutti terapeuti olistici che come me allo lo stesso intento.
Nei prossimi giorni vi farò conoscere i prodotti e farvi comprendere la meraviglia e i suoi veri benefici, ma non mi sono dimenticata delmio lavoro che procede in parallaelo.
Oggi dopo tanto silenzio vifarò dono di una delle due nuove meditazioni che ho messo sul web di recente.
Un abbraccio a tutti e ben ritornati a tutte quelle persone che riprenderanno a seguirmi, Manuela

Nessun commento:

Posta un commento