Visualizzazioni ultima settimana

martedì 13 marzo 2018

Perdere peso, perchè dover essere assoggettati a tanti sacrifici?

Ogni giorno buona parte di noi,  siamo alla ricerca di qualcosa che ci faccia stare bene, ogni giorno ci convinciamo che per essere veramente in  forma dobbiamo sottostare a regole che ci impongono regimi alimentari e salutari  importanti ed impegnativi ma alla fine dopo aver fatto tanti sforzi ci arrendiamo perchè la rinuncia ci diventa molto pesante.
Allora riprendiamo le vecchie abitudini che in qualche modo ci soddisfano e ci colmano di gratificazione, anche se poi alla fine ricadiamo nel dramma che ci perseguita da anni.
La dieta forzata è un onere troppo pesante, ore ore di palestra ci diventano un sacrificio  se non siamo veramente convinti di quanto stiamo facendo ecc.ecc.
Ma quale è la soluzione?
Direi che nessuno ha la risposta in tasca ognuno ha la sua.
Io direi il buon senso, se sappiamo che nella giornata ingeriamo moltissime calorie e non bruciamo, allora basterebbe ridurre le porzioni di quanto già mangiamo e questo è un piccolo passo verso il nostro benessere.
Poi se invece di faticosi esercizi in palestra, sempre se non amiamo questo tipo di attività, una bella passeggiata di circa 40 minuti al giorno (non fatta dopo i pasti) sarebbe già una buona prospettiva che ci aiuterà a muovere intanto il nostro corpo, attivare la circolazione e il metabolismo e già qualche risultato lo cominciamo dopo poche settimane a vedere.
Continuando piano piano senza troppi stress a ridurre le calorie evitando pasta e pane ma sopratutto carboidrati dal pomeriggio dopo le ore 15,00   noi vedremmo dei fantastici risultati già nel primo mese.
Inoltre se aggiungiamo nell'arco della giornata un prodotto naturale che ci aiuta a bruciare grassi internamente il risultato diventerà ancora maggiore.
Evitare la bilancia più che si può ma innamorarsi del proprio corpo mentre sta cambiando perchè saranno i nostri vestiti che ci daranno il segnale di quello che stiamo facendo, perdendo piano piano taglie e questo ci farà stare bene, ci aumenterà l'autostima, perchè quando stiamo bene con noi stessi, stiamo molto meglio con gli altri.
Nei prossimi giorni vi inserirò altri consigli che io personalmente sto seguendo, chissà insieme possiamo crearci un sistema dove ci potremo confrontare e consigliare.
Chi desidera comunicare con me può utilizzare questa email..  manuela.byas@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento