Visualizzazioni ultima settimana

sabato 24 marzo 2018

DIETA

Parola che tutti odiamo.
Dieta uguale privazione, rinuncia, sofferenza, mancanza di gioia, tormento, bilancia,disperazione.
Quante volte abbiamo fatto una dieta, quante volte abbiamo perso chili e ripreso.
Una maledizione.
Acquistato prodotti, speso tantissimi soldi.
Bene io non sono una esperte di dieta, ne sono una nutrizionista, me ne guardo bene di dare consigli sbagliati.
Ma!!! sono perennemente in cerca di qualcosa che dopo aver perso peso non mi faccia ingrassare di nuovo. Eh si perchè dopo ne prendiamo di più.
Deduzione per me logica..dieta ora uguale eliminazione di tutti i carboidrati intanto....incominciatoda ieri (ce la farò a resistere?) perchè incomincia la Rinuncia.
Però c'è la primavera che anche se non sembra è arrivata, perciò mi devo assolutamente mettere un forma, altrimenti mi devo fare un guardaroba nuovo  perciò Soldi da spendere.
Ecco un buon modtivo per incominciare Risparmiare.
Poi passiamo all'altro punto dolente....Movimento.
No carboidrati e si movimento.Signori si dimagrisce per forza.
E allora ho preso la decisione ricomincio la psicina...ecredetemi una pigra come me, che ama stare sui libri e sulla ricerca e lavorare su mille cose....questo del tempo in Piscina, che sarebbe giustissimo..mi pesa perciò Forza di Volontà, e si parte.

Incominciamo da questo, poi ci metto che dove i punti non riescono proprio ad assotigliarsi allora c'è iil mio Body Lifter...wuauu meglio incominciare con questo amico in aggiunta ce la farò.
https://www.youtube.com/watch?v=Jm__zc5C9CA

Nessun commento:

Posta un commento