Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 29 marzo 2018

Fermento e gioia sono ogni giorno il mio motore di vita.

In questi giorni sono in gran fermento, tra preparare i webinar che andranno trasmessi in Aprile, poi organizzare insieme ad altri operatori una settimana Vacanze davvero speciale,  presso una località turistica in Trentino a Drò nella settimana di ferragosto,  e la preparazione di incontri in alcune  serate di Maggio a Salò, il tempo scorre talmente veloce che temo di non riuscire a fare tutto.
Ma la vita è bellissima proprio per questo, avere sempre la possibilità e  il desiderio di creare nuovi potenziali per l'evoluzione dell'anima e dello spirito, non mi fa stancare.
Anzi mi  piace interagire con le persone, ascoltarle e nel farlo  esserle possibilmente d'aiuto meglio con una  parola o  un sorriso, ma anche di più, con i miei strumenti multidimensionali.
L'energia sta andando veloce e come tale non posso perdermi i suoi cambimanti evolutivi, ma comprenderli per creare così strumenti sempre più potenti che altri possono utilizzare.
Non è fantastico?
In questo mia fusione su tante cose non dimentico di comportarmi bene con il cibo, sono bravissima ancora non ho toccato carboidrati, perciò vedo dei cambiamenti fisici, lenti ma senza affanno.
Certo una buona pizza mi fa gola, mah sono bravissima la tengo a dovuta distanza.
Gli impegni, la ricerca, il fare quello che amo fare ogni giorno mi aiuta.
La serenità interiore che non manca, e tanta felicità attorno a me.
Conquistata non regalata.
Il lavoro che in questi anni ho fatto su di me si sta sempre più concretizzando, tutto mi arriva con facilità, i programmi riconosciuti che svolgevano da freno su tante situazioni della mia vita, sono completamente andati in esaurimento ed io mi riconosco in ogni giornata sempre di più in quella persona che avevo sempre desiderato essere, ma a causa di tante sofferenze non ero.
Posso dire che il mio lavoro mi ha portato veramente a tanti cambiamenti positivi su tutti i piani dell'esistenza.
Chi pensa di farlo in un paio di sedute non ha capito nulla. Dentro di noi c'è un oceano in burrasca, e per portare la calma dobbiamo risolvere tutte le correnti che sono agitate.
Questo è l'evidenza in questi ultimi anni veramente posso dire che la Multidimensional Tools ha cambiato la mia vita.
Manuela




Nessun commento:

Posta un commento