Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 19 marzo 2018

Relax e cura del proprio corpo coccole indispensabili

Carissimi amici, oggi è una giornata in cui mi concedo un po più di attenzione per me stessa.
Era prevista neve, per fortuna invece è scesa solo la pioggia, e mentre guardo dalla finestra l'acqua che scende, ho deciso di organizzarmi una giornata casalinga all'insegna della cura e della bellezza   del mio corpo.

La prima cosa che farò dopo aver scritto i miei pensieri sul blog, è una bellissima pulizia viso con il mio Groomster utilizzando ila mousse Deep Clean Detox, è fantastica inumidisco il viso con l'acqua e metto un po di mousse tra le mani, aggiungo qualche goccia d'acqua e le massaggio dando così vita ad una emulsione che sembra un sapone, la spargo su tutto il viso e collo poi accendo il mio Groomster sul programma Face Clean e la faccio prenetare in profondità pulendo la pelle fino agli strati del derma più interni.
Dopo con una spugna umida mi pulisco il viso, non immaginerete mai quello che arriva in superficie.
Io mi domando ma, le persone che si truccano quanto sporco piano piano entra nella pelle e rimane fermo li perchè nessun apparecchio se non il Groomster riesce a fare questa pulizia così profonda.
Se penso che devo passare la spugna umida varie volte per vedere che tutto questo sporco è stato tolto.
La cosa fantastica che posso farlo tranquillamente mattina e sera prima di darmi la crema giorno e notte, che veicolerò sempre con il Groomster.
Wuauu una pelle fantastica e veramente pulita.

Dopo questa coccola, continuerò a prendermi cura di me stessa, perchè mi sono fatta un enorme regalo, grazie ad una carissima amica estetista con cui collaboro, che ha cambiato all'interno del suo centro la pressoterapia, e mi ha fatto dono di quella che metteva in pensione (anche se andava ancora benissimo) ma si sa loro devono essere sempre aggiornati.
Perciò 1 ora di coccole mentre mi leggo un libro e ascolto la musica.
Eh si io ho a casa mia una beautyfarm....
La giornata casalinga mi si prospetta proprio bene, nel pomriggio forse smetterò di oziare e incomincerò a preparare lavoro che mi stanno richiedendo....ma ogni tanto, bisogna assolutamente che ci prendiamo il tempo per noi stessi, lasciamo il mondo fuori dalla porta.....

Nessun commento:

Posta un commento