Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 4 maggio 2016

Asma sconfitta....gioia per la mia cliente e non lo nascondo anche per me stessa.

Caro blog,
anche oggi ho ricevuto una bellissima telefonata da Chiara F. che mi ha comunicato di essere andata a ritirare gli esami che aveva precedentemente  fatto, dove è risultato che il problema che creava la sua asma  ora non c'era più.
Insieme a Chiara abbiamo fatto un lavoro sia di  de-programmazione sui programmi di vita in essere e lavorato energeticamente con la mia Tecnica, sulle sue allergie, che davano origine alla patologia.
Ha voluto con gioia informarmi per prima, perchè io potessi avere conferma del lavoro fatto.
Anche Chiara metterà per iscritto questa testimonianza che sto raccogliendo come un piccolo tesoro.


Nessun commento:

Posta un commento