Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 16 maggio 2016

Nuova battaglia vinta, dopo 4 ore abbiamo sconfitto La Rosacea.

CARO BLOG,
questa mattina dopo una lunga ricerca, ho trovato tutti gli attivatori che creano il problema della Rosacea.
Tutte le forme degli antigeni che attivano il problema del fattore genetico  autoimmune  e creano il problema.
La mia cliente che ha questa patologia  si è sottoposta al trattamento energetico durato 4 ore dove abbiamo riequilibrato tutto il sistema.
Appena ho incominciato con "il mio linguaggio" ad interagire con il sistema immunitario immediatamente si è presentata in forma acuta La Rosacea. (prima del trattamento non era in essere).
La mia cliente ha accusato in modalità esponenzile il problema.
Fantastico avevamo colpito il bersaglio.
Avendo creato una reazione immediatamente voleva dire che avevamo fatto centro.
Ad ogni settore in cui andavo ad interagire con il ripristino della formuna che dovevo riposizionare nel suo ordine originario, la rosacea  si presentava  chiaramente con rossori e pruriti in varie parti del corpo.
Alla fine della seduta dove non abbiamo escluso nulla, La Rosacea era quasi completamente scomparsa lasciando la cliente stremata ed io pure.
Ma felice di averla finalmente risolta..


Nessun commento:

Posta un commento