Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 12 maggio 2016

Il sogno è diventato realtà, collaborerò con i medici di un grande Ospedale Romano.

Caro Blob,
giorni fantastici, finalmente la medicina mi ha aperto le porte.
Sono stata invitata presso un Ospedale Romano.
Ho potuto sottoporre i miei trattamenti ad un gruppo di medici di questo ospedale , ed il risultato è stato fantastico.
Mi hanno osservato mentre lavoravo, mi avevano già predisposto persone diverse per il test, ed anche un medico importante si è sottoposto ad un trattamento , (per praivacy non faccio il nome).
Risultato,  proprio oggi al mio rientro, ho avuto la risposta che tanto speravo, hanno apprezzato il lavoro e mi hanno chiesto di collaborare con loro.
Prossimo passo, saranno i  test sulle allergie, perchè la loro curiosità ora non si fermerà.
Ma per finire gli incontri Romani, ho acquisito credibilità presso una grande Farmacia,  penso una delle più importanti di Roma, dove presenterò da Settembre tutte le mie tecniche.
Appena saranno pronte le brochure che stiamo insieme preparando, le immortalerò nel mio blog.
Il mio sogno di collaborare con medici e che medici, si è finalmente realizzato.



Nessun commento:

Posta un commento