Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 15 luglio 2011

Questa è un mio pensiero che si può condividere o no....non mi porta basta che vi faccia riflettere

Quello che sto vedendo attorno a me, mi porta a riflettere su quanto veramente l'essere umano si sta creando.
In questi anni di studio e di ricerca, mia ma anche di altri quello che emerge sempre di più è il comprendere che il nostro Essere è rassegnato su qualsiasi cosa che accade e sull'insieme di tutto il sistema.
Incolpiamo la società, il destino, il fato, la negatività, gli altri e a volte anche noi stessi.
Ma quello che veramente dimentichiamo è, che essendo esseri divini è inserito in noi una porta che ci potrebbe guidare verso una via alternativa di un nuovo rifacimento, importante e stimolante che ci inonda di potenziali da scoprire e sicuramente di vita migliore.
Ma di cosa sto parlando?
Intanto riconoscere che esiste un piano che emerge e distrugge il nostro potenziale di emersione verso la luce, un piano dove forze visibili e invisibili decidono di tenere l'essere umano in una collettività di disperazione, tristezza ma sopratutto involuzione.
Ma chi porge lo sguardo su questo punto della vita può capire allora di essere volontariamente manovrato.
E cosa accade quando sei dentro a questo sistema, tutto ciò che ti viene proposto di alternativo diverso da quel pensiero...attenzione è demoniaco.
E allora io dico...dove sta veramente questa parte oscura..da chi o cosa ti vuole mette in guardia..forse perchè ha paura...ha paura che l'essere possa scoprire di essere un essere pensante, libero?
Allora i piani si fortificano perchè questo non accada, allora il potenziale si fa sempre più forte e i messaggi che portano sono di distruzione, di paura, bisogna minare il campo deve crollare il terreno fertile ai presunti nemici i Risvegliati.
Assolutamente, tutto quelle che emerge e prende luce in una nuova visione dove il potenziale è l'amore, il cuore e l'aiuto per se stessi e l'altro potrebbe portare un tono di colore diverso e la Coscienza allinearsi su vibrazioni che aprono il campo a nuove informazioni, la nuova medicina, le tecnologie di aiuto non distruttive, i nuovi programmi che si innestano con sistemi energetici strumenti inviati o ricercati; Vie che ci aprono ad una realtà che si modifica solo prendendo in mano se stessi e accettando di esserci dentro con gli strumenti adebiti al cambiamento. Vie che trasformano in un momento l'informazione cellulare e liberano il campo energetico-psichico e della materia, dalle strutture di dolore precedentemente inserite.
Ma No assolutamente, uomini, rimanete nel baratro del dolore, questo è quanto la società può darvi, non è possibile intercedere con vie diverse, e le malattie hanno terreno fertile.
Questo messaggio è per tutti coloro che stanno vivendo questo dolore, in questi giorni sto aiutando insieme ad altri ricercatori di luce, un' amico, che era nella prima visione ma, a cui il male non ha dato scampo.
Per la medicina lui è finito, niente lo ha aiutato a conoscersi e a proteggere se stesso da questo dolore che incombe ma, ora da scettico incallito, ha capito che il mondo non è fatto dei soli piani che lui conosceva ma esiste, un calore, un amore e degli strumenti che possono ancora aiutarlo.
Forse il compito è arduo ma, chi ora insieme a me  lo sta accompagnando in una nuova trasformazione, ha messo il cuore, l'amore e gli strumenti divini e alternativi in questa possibilità, ora lui ha capito che tutti i programmi erano sbagliati, si è aperto  ed ora finalmente ci stiamo lavorando.
La serenità, per la prima volta è entrata nella sua consapevolezza, è una lotta contro il tempo ma, il nostro cuore, il nostro amore e la ricerca, gli stanno dando ancora una speranza, questo messaggio è per tutti Voi ...svegliatevi dal sonno dove vi hanno racchiuso, il mondo ha porte aperte, bisogna attivarle se vogliamo cambiarlo, i vecchi programmi vanno liberati e portati nuovi programmi di luce alla Coscienza, scegliete gli strumenti che volete ma RISVEGLIATEVI finechè siete in tempo....



Nessun commento: