Visualizzazioni ultima settimana

martedì 12 luglio 2011

La mia scoperta del centro anti stress e dell'ansia e come attivarlo per star bene sta dando questi frutti.....Testimonianza di Elena

Un giorno Manuela mi chiama e mi dice... ti va di fare un esperimento? Ho accettato subito, pur senza sapere di cosa si trattasse... Ma di Manuela mi fido quindi...
Ho sentito subito l'energia lavorare soprattutto nella testa, poi una sensazione di forte scorrimento dell'energia in tutto il corpo, e subito dopo l'attivazione una calma olimpica, fortissima, una limpidezza che sento solo quando sono in montagna e contemplo la natura....
Le sensazioni di calma totale, limpidezza e stabilità sono rimaste per settimane, unite ad una strana sensazione che "tutto è possibile". Poi la prova.... Di fronte ad un problema con una persona cara di colpo si è manifestata un'ansia incontenibile ed una crisi di panico. Avevo chiaramente sbagliato qualcosa.....
E Manuela prontamente mi ha spiegato con una tiratina d'orecchi che avevo dimenticato una cosa importantissima, e cioè che in caso di necessità dovevo richiamare l'attivazione delle sinapsi ...............
Da quel giorno le sensazioni positive sono tornate, ho avuto un piccolo test qualche giorno fa, ma prontamente ho meditato e richiamato l'attivazione e... voilà, tutto a posto!
Grazie Manuela per avermi dato un altro strumento così importante!!!
Elena


Grazie Elena, come ultima scoperta so come entrarci ed attivare lo sblocco e darlo come procedura alla persona, Elena aveva fatto da sperimentatrice.

p.s.anche questa attivazione viene da me inserita nel seminario Merkabah-Ottaedro....vorrei sfidare chiunque sia in grado di dare in un seminario tutte queste possibilità di guarigione in libertà...

Nessun commento: