Visualizzazioni ultima settimana

domenica 24 aprile 2011

E' nata Music Quantum Energy ®(MQE) ..................

Music Quantum Therapy ® per la guarigione personale e degli altri
Music Quantum Empowerment ® per lo sviluppo e la crescita personale
Music Quantum Learning ® per l'apprendimento e lo sviluppo cognitivo

Seminario Esperenziale ideato e condotto da Manuea Antonelli  e da Giorgio Fabbri Musicista, direttore d'orchestra e formatore e operatore della Quantum Healing Light ed altre tecniche
Presto tutto sarà on line.
Caro blog,
un'altro sogno realizzato, dove la mia esperienza si è unita all'esperienza di un gran maestro della musica, e da questa interazione è nato un progetto meraviglioso che porteremo in Italia e spero anche oltre.
Ora stiamo pensando anche di organizzare per il periodo estivo un pacchetto in cui l'allievo può avere la possibilità di accedere se lo desidera anche un solo  corso.
Stiamo cercando  un luogo di vacanza con le caratteristiche giuste che si può amalgamare in questa interazione magica.
Inoltre io stessa metterò all'interno della settimana utilizzando  le musiche già inserite nel lavoro  un percorso di danza terapia  dove l'espressione libera del corpo potrà unirsi a quanto già appreso e Giorgio invece metterà percorsi dove le persone con strumenti vari tamburi, piatti, diapaso ecc, si divertiranno a suonare diretti da lui.
Questo riempirà la magia e gli spazi tra un seminario e l'altro per aprirsi con più gioia dentro al proprio cuore.
Insomma la magia nella magia, qualcosa di unico un'esperienza senza limiti.
Quanti sogni meravigliosi si stanno concretizzando, grazie Metatron per il tuo amore, grazie Sorgente per la tua forza e presenza d'insegnamento nel campo multidimensionale, Grazie Genesis per aumentare le possibilità del sogno, grazie al creatore per guidarci nel cuore.
Buona Pasqua a tutti.

Nessun commento: