Visualizzazioni ultima settimana

domenica 1 maggio 2011

Ci stiamo preparando......

Caro blog,
sono quasi le 2 di notte, sto studiano per prepararmi al prossimo esame, spero di farcela, tra gli impegni e tanto altro questo ultimo periodo sono rimasta indietro.
Ma speriamo di farcela.....
Con Giorgio il lavoro si sta improntando e presto metteremo le date dei seminari che faremo insieme, sono veramente entusiasta mi cimenterò in una nuova avventura con un patner  supereccellente.
Integrare il mio lavoro energetico nel campo musicale ed avere un direttore d'orchesta che mi accompagna non è cosa da tutti i giorni.
Insieme uniamo le nostre conoscenze e trasformiamo questo campo in qualcosa di veramente straordinario.
Anche Giorgio aveva già messo a punto una sua tecnica innovativa che stravolgeva l'ascolto e l'utilizzo della musica, ora abbiamo amplificato questo percorso con delle nuove possibilità che accompagneranno il  corsista verso nuove  potenzialità,  sia  di espressione che di cambiamento interiore, veramente notevoli.
Le sfide non finiscono mai, sono certa che questo percorso attirerà l'attenzione di molti, e sarà molto bello accompagnare le persone in una nuova modalità di ascolto interiore, introdurli dentro all'idea di Bach ed altri compositori nel momento in cui hanno avuto l'ispirazione e quale è stata la loro percezione e quale emozione è nata in loro vivendo il brano nella loro mente allo stato ancora puro.
Fantascienza?  no è reale, ed  è quello che mi è accaduto quando abbiamo intrapreso l'esperimento.
Il mio compito è di sintonizzarmi sui partecipanti utilizzando le mie capacità e conoscenze di quantica,  inserirò l'informazione nel loro campo energetico che li aprirà verso una percezione superiore.
Li guiderò nel momento del sogno quando il Maestro ha realizzato il brano ancora senza sentire il suono. E' magnifico, non vengono i brividi?
Entrare nella magia dell'idea prima dell'idea realizzata?
Sono certa che per tutti sarà una grande scoperta, cosa accadrà quando questo in loro si manifesterà.
Ora forse è meglio che spenga il pc.e mi riposo domani studio studio e studio.

Nessun commento: