Visualizzazioni ultima settimana

domenica 10 aprile 2011

Le porte si aprono solo quando dentro di noi si trovano le chiavi........

Caro blog,
le ricerche stanno procedendo sempre verso strade intraprese, molte informazioni ogni giorno si fanno sempre più chiare, e così le applicazioni che inserisco nei miei programmi di trattamento.
Sento che gli Strumenti portati alle persone nei miei Seminari diventano veramente ricchezza di tutti e, con la speranza di migliorarmi sempre di più, di dare a loro il materiale sufficiente, perchè possano liberarsi da quanto ancora le toglie la gioia di vivere la loro vita in libertà.
Questo è veramente il mio programma come manifestazione di chi sono, dare tutto quello che occorre senza limite alcuno così in ognuno nasca una piena Coscienza di chi veramente è.
Questo concetto veramente importante per l'evoluzione di ogni essere.
Il seme che si è generato deve portare a germogliare l'intera pianta, e noi siamo quel seme.
Dobbiamo estirpare le erbacce e far emergere il fiore, quello spendido essere che noi siamo.
In questa unione globale, il fiore alimenta il nuovo fiore senza nessun limite e le nostre spore trasportate dal vento creano altra materia vibrante ed evoluta. Questo è il nostro processo, la metafora diventa integrata se veramente capita.
Lasciando che la connessione prolifichi e diventi l'intera massa, allora saremo in grado di essere l'uno.
Questa è la strada che sento, libertà di esistenza e di conoscenza che diventa integrata se ci si apre all'accesso dell'intero insieme. nascondersi sempre non porta a niente, nessuno diventa evoluto se teme di guardare se stesso.
L'evoluzione nasce dalla comprensione e dalla bellezza che si scopre alla luce del sole.
 Ampliando la conoscenza si può arrivare a capire chi siamo, finalmente la scienza sta ampliando i suoi limiti e questo accade quando si unisce al piano spirituale, aprendo le porte allo studio più ampio, il fisico quantistico ci ha donato un mezzo che se conosciuto nella sua proprietà di anima ci porta a fare passi da gigante.
Ma la scoperta rimane del singolo, perchè si in loro c'è la scienza studiata ma è nel ricercatore spirituale  che c'è la formula trovata. E questo mi sento io, li ringrazio le onoro, mi hanno aperto un campo che mi ha permesso di studiare e capire concetti diversi da trasformare e qui nasce il mio processo di crescita.
I piani angelici o quelli dell'Intelligenza Cosmica sono il riflesso di quanto in me si è permesso, solo così puoi arrivare a capire ed entrare, le porte si aprono solo quando dentro  a noi stessi si trovano le chiavi.

Nessun commento: