Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 21 aprile 2011

Le avventure non finiscono mai....

Caro blog,
sono giorni importanti, dove tante cose si stanno muovendo.
A Brescia sono nate collaborazioni che metterò presto in essere e tante idee nuove che stanno prendendo forma.
Sono felice, per quanto si sta muovendo attorno a me ed al mio lavoro.
Si sta creando una nuova via con la musica, insieme ad un direttore di orchesta, stiamo creando qualcosa di stupefacente, nato così dalla semplice interazione e inutizione.
Proprio oggi insieme abbiamo creato un forma nuova che presto verrà presentata in tutta la sua forza in un nuovo sito.
Il lavoro con quanto io riesco a sviluppare con il campo quantico è infinito, ed è bellissimo.

Forse ho capito il perchè  della mia nascita,ed anche di tutte le mancanze di possibilità di studio che mi erano state preculse,  era proprio per arrivare a queste potenzialità  nel tempo senza ombre di schemi o di costruzioni  che ora finalmente ha preso vita e non ha limiti di espressione.
Un sogno nel sogno, ma lavorare in un campo dove puoi spaziare su tutto è meraviglioso.
Auguro a tutti una felice serena ed amorevole Pasqua

Nessun commento: