Visualizzazioni ultima settimana

sabato 9 luglio 2016

Riscrivi con le vibrazioni del pensiero e della parola i tuoi atomi, la tua anima ne gioirà.


Caro Blog..
 Frasi di Potere, vibrazioni potenti ,  per i tuoi atomi, le tue cellule, il tuo subconscio, onde che cambiano la chimica del tuo corpo.

""Tutto è scritto e tutto è continuamente riscritto, sono amata e protetta dall' Eterno.
Ogni mia azione è protetta e guidata e nulla mai mi potrà accadere.
Accolgo la sua Infinita Saggezza e mi lascio guidare, senza paura e senza un dubbio.""
- Frasi di Potere di Manuela Antonelli """

""Ogni giorno è il giorno del mio Piano Divino, accetto la sua volontà e mi attingo ai suoi desideri, svolgo quanto lui mi richiede.
Nulla mi mancherà e tutto mi sarà dato senza condizione.""
Frasi di potere di Manuela Antonelli


""L'Universo è dentro e fuori di noi, il suo Potere è nella fede di chi si affida a lui senza temere.
La sua Legge scorre e fluisce nei nostri atomi.
Io sono libera da ogni resistenza e accetto il suo fluire.
Mi permetto di ricevere tutto ciò che mi appartiene per Diritto Divino.""
Frasi di Potere di Manuela Antonelli.

Nessun commento:

Posta un commento