Visualizzazioni ultima settimana

domenica 10 luglio 2016

Affermazioni di Potere.

Questi sono doni, che offro con il cuore a tutti coloro che sono pronti ad accettare il cambiamento.

Frasi di potere che diventano Mantra, ripetuti con entusiasmo e con fede cambieranno la vostra vita.


“”La mia strada è ben spianata, tutto è già attivo in me.
Ogni mio pensiero e mia parola creano la mia prosperità che ricevo per Diritto Divino”
Frasi di Potere di Manuela Antonelli.

“” Ogni ostacolo è superato, tutto fluisce senza ombre.
La luce si rischiara ad ogni passo ed io arrivo alla mia meta.””
Frasi di Potere di Manuela Antonelli.

“”Io penso amo e vibro nella piena consapevolezza di essere guidata dall'Intelligenza Infinita.””
Frasi di Potere di Manuela Antonelli.

Ho sgretolato i muri dell'indifferenza, della rivalità, e della paura.
Ora sono piena di forza e di potere, pronta a ricevere i doni che l'Universo ha in serbo per me””
Frasi di Potere di Manuela Antonelli.

Nessun commento:

Posta un commento