Visualizzazioni ultima settimana

domenica 10 luglio 2016

Frasi di potere per riconquistare la propria base di sicurezza dopo una perdita.

Quando avete perso le speranze, quando avete perso un amore, un'amicizia queste Frasi di Potere vi aiuteranno a ricostruire con basi solide la vostra vita, fate vostra quella che più vibra in voi, e vedrete che il miracolo avverrà.
L'amore ritornerà nel vostro cuore più forte di prima, accettate i doni che L'Intelligenza Divina ha in riservo per voi.
Frasi di potere di Manuela Antonelli.

“”Ogni situazione si è risolta, ogni ferita si è rimarginata.
Vedo la luce davanti e dietro di me, mi sento inondata d'amore e mi incammino con fiducia verso un nuovo giorno. “”

“”Ho tutto ciò che mi occorre, sono aperta all'amore. Mi permetto di ricominciare, nessun dubbio e paura mi accompagna. Ho lasciato al passato il dolore, ora fluisco nella Legge illimitata del Universo, che mi donerà nuova forza per ricominciare . In attesa di essere di nuovo pronta  ad accogliere  l'amore dentro al mio cuore””

“”Lascio al passato le indifferenze, le rinunce, le aspettative . Ora, sono guidata e protetta ed amata dall'Intelligenza Infinita che guida ogni mio passo. Fluisco nella grazia del suo Potere Divino. ””

Nessun commento:

Posta un commento