Visualizzazioni ultima settimana

martedì 14 febbraio 2012

Testimonianza operatore Quantum Healing Light

Evelina Pinetti TESTIMONIANZA


Buongiorno mi chiamo Evelina Pinetti e sono un operatore di QUANTUM HEALING LIGHT ®, in Gennaio 2012 ho partecipato al seminario condotto da Manuela.

E’ stata un’esperienza profonda e molto intensa, il seminario della durata di due giorni mi ha dato la possibilità di approfondire molti aspetti che mi hanno permesso di apprendere la metodologia del Quantum Healing Light, di cogliere quanto di importante, significativo e profondo ci sia nel campo magnetico dove ognuno di noi può accedere ed utilizzare tutto ciò che l’Universo, gli esseri di Luce ci mettono a disposizione per aiutare noi stessi e gli altri ad andare oltre a trasformarsi, migliorarsi con sempre maggiore consapevolezza.
Il seminario, estremamente esperienziale, mi ha donato una nuova visione di ciò che Sono, di ciò che posso fare, di ciò che tutti Noi possiamo fare attingendo dal nostro essere Divino, NOI SIAMO senza alcun limite, solo noi siamo il limite di noi stessi.

Oltre ad un’importante ed interessante parte teorica, abbiamo avuto la possibilità di mettere in pratica la metodologia specifica lavorando tra di noi con l’aiuto e la supervisione costante di Manuela che, attraverso la pratica, ci ha dato preziosi suggerimenti su come parlare con il “cliente” e come meglio affrontare una terapia.
E’ stato un grande dono, ho potuto verificare i benefici direttamente su me stessa è stato meraviglioso, molto intenso, immediato.
Abbiamo donato ai nostri “colleghi” e ricevuto a nostra volta la terapia. Questo approccio anche pratico è stato molto utile per apprendere più velocemente alcuni passaggi fondamentali e straordinari per il benessere della persona che si affida a “NOI” (come canale).

Ringrazio vivamente Manuela per questa gioiosa ed importante esperienza, ci ha saputo donare con straordinaria semplicità, spontaneità e amore ogni Suo sapere.


Evelina Pinetti
Cell 348 7616594
e.pinetti@kpconsulting.it


Nessun commento: