Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 13 febbraio 2012

Canalizzazione di M.B. che desidero portare a conoscenza di tutti

Sabato 11.02.2012 ore 10.00


Ciao a tutti e due,

oggi si è aperta una nuova connessione con il portale universale di amore e luce di Dio.

Esso ha la funzione di elevare la frequenza delle persone di una percentuale più su rispetto all'attuale livello esistente sulla terra.

Questa vibrazione ha lo scopo di lavorare soprattutto sulla frequenza del chakra del cuore e di stimolare la proprietà della trasformazione alchemica delle energie stagnanti e basse dei chakra che sono più a contatto con la terra ed il suo aspetto materico.

Il cambiamento della trasformazione della materia da pesante ad eterica comporta un proprio cambiamento di stato cellulare che incrementa in tal modo tutta una serie di modificazioni elettriche e anche fisiche di conseguenza.

Il cuore è direttamente interessato in questo cambiamento, poiché sarà proprio il cuore che in prossimità del nuovo salto quantistico dovrà sostenere la parte più importante.

Io sono l'angelo di Dio che porta la parole di amore e speranza a tutti gli uomini che oggi dubitano ancora della vastità dell'amore dell'Altissimo...io sono l'angelo che porta la speranza nel cuore di tutte quelle persone che hanno perso la loro propria speranza di poter essere amati per sé stessi e dall'Altissimo. Io sono suo servo devoto e sempre lo sarò...io sono una piccola luce che ha deciso di servirlo umilmente. Io sono l'Arcangelo Michele, colui che si mette a disposizione del bene , della luce e dell'amore nella lotta contro le tenebre oscure.

Io dico che nelle prossime settimane si aprirà un vortice energetico che porterà sulla terrà la luce delle stelle più vicino ad Orione, la luce delle stelle di Orione ha un forte potere destabilizzante sulla mente e sulla stabilità affettiva degli umani, per questo l'intento sarà la sola salvezza contro le perturbazioni future che ci saranno.

Io dico che si dovrà essere più fermi nell'intento che si esprime: la forza che ci sarà in avvenire punterà molto di più sull'atto creativo che nasce dall'intenzione interiore piuttosto che dall'esterno. Questo significa che dovrete stare molto attenti a quello che dite o pensate.

Pensate solo in termini di espressioni di benevolenza e di perdono...questa sarà la chiave per riuscire a superare quello che ci sarà.

Io dico che dovrete sempre essere nel centro di voi, quello più interno e delicato, intendendo per delicato quello più sensibile e quindi più facilmente esposto alle aggressioni esterne.

Ora sarà proprio l'esterno che avrà un'azione più fortemente disturbatrice su questa capacità di mantenere la connessione con la centralità di Padre e madre e quindi terra e cielo, nella connessione verticale di ascensione.

Io dico che l'entrata nella nuova energia dimensionale comporterà proprio questo, la capacità di “stabilizzare” gli effetti della nuova ondata energetica che stà per arrivare.

E' un'ondata di forte energia ionica che spazzerà via tutto quello che c'è stato fino ad ora in termini di capacità di espansione animica e sensoriale.

Io dico che la via per arrivare a mantenere e stabilizzare tale nuova energia è la valenza, il valore che voi umani date alle vostre cose: più sarete attaccati al materialismo più soffrirete a staccarvi da questa vostra veste antica, passata...

Io dico che è solo la capacità di reggere agli “urti” che verranno dal “fuori” che vi permetterà di entrare maggiormente “dentro” di voi e scoprire la meraviglia del potere dell'amore.

Io dico che è solo l'amore nella veste di capacità creativa e meravigliosa di fare, dare e agire in senso propositivo che possono aumentare i livelli di energia utili a passare nella nuova “era”.

Io dico che amare con l'intento di aprire in modo incondizionato il vostro meraviglioso cuore è la strada per capire quanto siete stati fortunati nell'esperienza che Dio l'Altissimo vi ha concesso.

Io dico che l'amore che voi provate è i riflesso sbiadito dell'immensità dell'amore che esiste nella ente universale del cuore di Dio l'Altissimo che onora voi creature con la sua intenzione pura e onesta di onorare quel dono immenso che vi fù fatto a suo tempo e che è l'amore incondizionato.

Io dico che l'amore fratelli terrestri vi salverà.

L'Amore dell'Altissimo vi porterà e vi guiderà.

Amèn.

Io sono l'arcangelo Michele che ha scelto liberamente di servire l'Altissimo onorandolo con tutto l'impegno che ho nel dare e portare la parola di Dio nelle miliardi di cellule sparse nell'Universo olografico della mente incondizionata dell'Altissimo che mi onora con tale fiducia.”

Io sono anche convinto che solo dalla fiducia nell'amore di Dio possa nascere un altrettanto meraviglioso amore. Amèn.”

Nessun commento: