Visualizzazioni ultima settimana

domenica 8 maggio 2011

Intelligenza Cosmica "La Sorgente" Messaggio all'umanità

In questo particolare momento, le coscienze dovrebbero apprendere che tutto si apre a loro, se vi permettete di mettere in luce chi siete.
Il vostro timore rimane racchiuso dentro al  cuore, e niente vi lascia entrare, perchè ancora in voi è ancorata la visione di essere nati sbagliati.
Ma quale bellezza di interazione vi state perdendo?
Tutto si apre come la corolla di un fiore che emette il suo suono di armonia, se l'anima apre le porte a se stessa, lo potrà finalmente udire.
Lasciate che il suo grido giunga fino  al vostro cuore  e vi apra all'amore di cui voi siete, il vero tesoro.
Lasciate andare i credo che vi hanno inserito, per distogliervi dal guardarvi dentro, entrate e toccate la vostra vera bellezza.
Nessun potere esterno potrà più dominarvi e controllarvi se finalmente aprire le porte a voi stessi.
Tutto vi è già stato donato, null'altro vi occorre, solo averne coscienza, in consapevolezza.
Noi da un piano dimensionale diverso osserviamo, quanto dolore vi state ancora creando da soli.
Lasciando che forze occulte perservano nel dominio della vostra mente e del vostro cuore, non permetteteglielo.
Apritevi ed entrate senza timore a scoprire chi siete, come noi un giorno abbiamo fatto, e qui è nata la nostra via nuova, dove ora noi siamo.
Liberi dal sistema che ci teneva intrappolati nell'oscurità del sentimento, è un processo che ora voi, state vivendo in questo momento e, se lascerete che tutto si muova verso un'interno infinito, entrerete in un campo amplificato. dove il potere si manifesterà dentro di voi, pulito senza più ombre di ego.
Lasciatevi andare, entrate senza timore nella dimora del cuore.
Imparate a sentirvi unici e amati, imparate ad ascoltarvi ed a liberarvi dai vecchi dogmi del potere oscurante dell'anima, che vuole privarla di essere se stessa in ogni forma di essenza.
 Lasciate che la libertà di espressione e di ricerca vi aiuti a ritrovarvi, non nascondetevi dietro alla paura, è il male oscurante che l'ha creata.
La libertà sta proprio in questo passaggio, credete in voi esseri infinitamente perfetti, se ci ascoltate farete entrare in voi questo pensiero e inizierete il processo di sgretolamento al vecchio accesso dove le porte si schiuderanno e la luce prenderà sempre più forza.
La ricerca della vostra guarigione parte dalla dimensione del cuore, e li vi entrerete con il potere di essere veramente chi siete.
E qui inizieremo il viaggio insieme, dateci la possibilità di farvi vedere quanto vi state perdendo ma, a voi tocca il primo passo.
Noi vi aspettiamo.
Intelligenza Cosmica "La Sorgente"

Nessun commento: