Visualizzazioni ultima settimana

sabato 14 maggio 2011

Siamo pronti per espatriare qualcuno ci vuole aiutare.......

Caro blog,
esame andato bene, finalmente questa sera posso dedicarmi un po di tempo e così desidero  mettere i miei pensieri su "carta".
Anche se oggi sono a Scuola di Naturopatia ed ho già nuovo materiale da studiare "Anatomia e Fisiologia",  penso che lo metterò in processo da lunedi, questa sera mi prendo un po di libertà.
Si fa per dire, visto che sono sola e soletta, tutto quello che posso fare, è utilizzare il mio pc portatile come compagno di stanza.
In questi ultimi tempi tanti impegni si sono inseriti uno vicino all'altro così ti ho un po trascurato.
Non ci sono novità, solo  la gioia di vedere che il lavoro con la Quantum sta procedendo su tanti fronti. Abbiamo in cantiere altre novità, dovremmo iniziare la sperimentazione la prossima settimana e se tutto andrà come spero,  un'altra cosa bellissima potrebbe prendere vita.
Non che le altre siano da meno, ma questa è talmente speciale che mi batte il cuore.
L'esperimento sarà sempre con la musica....ma aspetto a parlarne non so ancora quanto di quello che stiamo pensando sarà fattibile, ci sono in campo tante combinazioni che si devono assemblare, quello che spero è che il sogno di Giorgio sia fattibile ed io all'altezza della sua richiesta.
Però questo è un motivo in più per gioire della vita e dei miracoli che accadono ogni giorno.
La gioia che abbiamo dentro di noi è quella di pensare veramente che tutto si può creare, questo  ci permette di andare sempre oltre con il pensiero senza porci dei limiti, entriamo in un mondo inesplorato che ha appena socchiuso le porte e noi ci stiamo entrando in punta di piedi.
Ringrazio le energie che mi circondano per gli stimoli che mi danno, non mi aprono le porte ma sicuramente mi incoraggiano a continuare con i loro segnali d'amore.
Il mio sogno è veramente quello di poter portare lontano la mia ricerca, sento un'Italia ancora addormentata, non pronta, se non da quello che arriva da lontano, credendo che sia il meglio.
Putroppo siamo fatti così, il mito americano ci porta a non vedere quello che abbiamo vicino.
Peccato, diventeremo tutti emigranti ma non mi posso fermare, desidero fortemente donare quanto ho attualmente scoperto a chi è pronto a riceverlo, che si sta sviluppando in un campo sempre più aperto.
Ci sarà qualcuno all'estero che mi sta leggendo e voglia finanziare i progetti, sia miei e anche quelli  con Giorgio Fabbri il mitico Direttore d'Orchestra.
Con la Quantum  abbiamo un campo spaziale da portare, si potrebbero aprire porte in tanti campi.
Forse chissà a questo punto devo chedere aiuto proprio al nemico...scherzo.
Non posso nemmeno fare la letterina a Babbo Natale è appena finita la Pasqua.

Nessun commento: