Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 2 luglio 2018

I miracoli possono accadere....se non si è fermi nel pensare che non sia possibile.

 https://www.facebook.com/1066574644/videos/pcb.10213995948347240/10213995945227162/?type=3&theater -1 video prima del trattamento
https://www.facebook.com/1066574644/videos/pcb.10213995948347240/10213995946347190/?type=3&theater   -secondo video  dopo il trattamento
QUESTA E' LA MIA PAGINA FACEBOOK
CHI DESIDERA PUO' ENTRARCI E SCENDE DI QUALCHE  POST E VEDRETE  COSA E' ACCADUTO PERCHE' E' STATO FATTO UN FILMATO, PRIMA DEL  TRATTAMENTO CON LA MIA TECNICA FREQUENZA MATRICE DEL RIEQUILIBRIO DELLA COLONNA E DI TUTTO LO SCHELETRO.

Come potrete visionare, la sig.ra è arrivata con un grande problema.
Aveva subito un incidente stradale, come conseguenza le era rimasto l' impossibilità di riposizionare le gambe come prima.
Lo schiacciamento delle vertebre e lo spostamento del bacino, gli impedivano di camminare normalmente
Consigliata un'operazione che però non era garantita nel risultato.
Perciò si vede la Sig.ra che è anche  una ragazza giovane che cammina con la gamba destra divaricata verso destra e che non si piega, mentre la sinistra è rigida perchè fa il lavoro anche per la destra.
Dopo il trattamento la sig.ra immaginate la sua gioia , ha riportato le gambe come camminava prima dell'incidente.
Certamente cosa ho fatto, oltre il riequilibrio ho azzerato il trauma come informazione nelle sue cellule.
Direi che è meraviglioso guardare quegli istanti di video, per comprendere il potenziale che si attiva durante un trattamento e il risultato che può accadere.
E' un piacere per me presentarvelo, anche perchè non amo fare sfoggio dei miei risultati, ma la gioia è stata per tutti così immensa che la voglio condividere e dare speranza a chi pensa che sia impossibile arrivare a tanto.
Un abbraccio a tutti, spero che andiate a visionare il video....io ho ancora le lacrime agli occhi dalla gioia che abbiamo vissuto.

Nessun commento:

Posta un commento