Visualizzazioni ultima settimana

martedì 3 luglio 2018

Un tempo ero nella incredulità...oggi sono nella possibilità..

Un tempo, anche io dubitavo e pensavo che certe possibilità non potessero essere possibili.
Un tempo dove l'informazione e la crescita della conoscenza su determinate tematiche e campi informativi non era accessibile e non si poteva avere così la  sua conoscenza.
Perciò vedere guarigioni così instantane, le davo come impossibili o qualcosa di manipolato.
Però gli anni passano, nuove aperture anche a livello scientifico sono avvenute ma sopratutto da quando abbiamo in tanti compreso le innumerevoli possibilità che si attivano nel campo della fisica quantistica, con lo studio e la ricerca possono diventare ed essere viste come nuove opportunità.
Ad oggi io sono convinta che la Nuova medicina quantistica, stia utilizzando strumenti reali visibili, ma anche utilizzando l'informazione, lo studio dei campi e l'abbattimento di vecchie credenze, si possono avere risultati eclatanti.
Certo ci vuole impegno, costanza, fiducia, determinazione e un obiettivo da raggiungere.
La mia tecnica è sempre in evoluzione, per questo accadono sempre di più "miracoli" visibili nella realtà.
Il miracolo è solo il raggiungimento di una conoscenza che si è applicata e rafforzata con utilizzo di continui studi e applicazioni a livello quantistico che poi creano in forma l'obiettivo raggiunto.
PER QUESTO OGGI POSSO DIRE CHE CIò CHE PURE IO 20 ANNI FA AVREI VISTO COME UNA "MAGIA".. oggi diventa una realtà tangile e non invasiva, che può risolvere problematiche impossibili.
Sicuramente anche il cliente arriva in piena fiducia, ed aperto a quanto gli potrebbe accadere, questo mi aiuta fortemente nel lavoro e mi permette di  amplierare  l'energia e le informazione che metto nel campo durante il trattamento.
Poi per il raggiungimento degli obiettivi, bisognerebbe comprendere che l'operatore stesso deve assolutamente  integrarsi con Matrici di Luce e, se l'operatore non ha risolto in sè tutti i  suoi conflitti tra cui assolutamente quelli egoici, le matrici di Luce non potranno mai unirsi e determinare l'esito del lavoro fatto.
Grande preparazione, lavoro su di me, che non finisce mai, perchè solo così il mio campo può attirare e mantenere le frequenze pure che mi aiutano a stabilizzare il lavoro fatto.
Oggi tutto questo è reale quando un tempo avrei detto illusione e l'illusione invece è diventata Forma di una nuova realtà di guarigione.
Frequenza matrice  è sempre in evoluzione non è come all'inizio di 7 anni fa oggi potrei cambiargli nome perchè la sua nascita è già stata superata da altre concettualità che gli hanno dato una forma diversa, e ogni volta vedo risultati eclatanti che si superano . Gioia rispetto e amore condiscono questi risultati con umiltà eliminando qualsiasi forma egoica.
Gratitudine a tutto ciò che la Vera Fonte Primordiale ha creato e gratitudine per avermi dato la capacità e la curiosità di poterla esprimere.
Manuela Antonelli

Nessun commento:

Posta un commento