Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 18 giugno 2018

Metatron canalizzazione del 18 giugno 2018

Metatron 18 giugno 2018
canalizzato da Manuela Antonelli

Nella mente e nel cuore ci sono particelle che vibrano al livello dell'anima ma, che non possono essere veicolate insieme, quando la parte analitica della mente sopprime la via del cuore.
La vita risplende di tanti colori, che non sempre vengono percepiti dall'armonia dell'anima, perchè la disperazione è un canto stonato che oscura la percezione del sentire.
La vita con toni disarmonici non si apre alle melodie dell'amore, ma rimane oscurato nell'ombra della disperazione.
L'anima che canta i suoi toni si spegne al dolore e diventa la creatrice del suo dolore.
Questo è un atteggiamento che disperde l'energia di creazione, ed ogni cosa pensata diventa l'attrazione della realtà.
Anime belle, ancora non avete capito, che la gioia del cuore è l'impulso primordiale che vi permette di essere i creatori non solo dell'amore, ma di ogni vostra unica realtà.
La strada da percorre è trascendere quella parte che vi viene insegnata fortemente, dove siete chiusi all'interno di un sistema di manipolazione, per accentuare della competizione, che vi portano o ad assumere atteggiamenti di vincitori o perdenti in tutto ciò che vi circonda.
Vi oscura nella vostra bellezza, distrugge la vostra armonia e il vostro sogno e vi integra nel dramma e nella disperazione del bisogno.
Il vostro vero più grande bisogno dovrebbe essere quello di ricercare l'armonia la dolcezza e la bellezza del canto della vostra anima,creatrice e fautrice della vostra vita.
Quando ricercate qualcosa senza essere nell'armonia della vostra essenza, questo non può accadere.
Quando invece siete tutto uno con la mente e il cuore nell'onda della fiducia in chi siete e cosa siete in grado di fare, allora comprenderete che ogni passaggio si attiverà sempre in funzione della vostra creazione animica.
Il momento è nel campo, il momento è nel vostro cuore, il momento è in voi.
Solo se sarete in questa onda e ci rimarrete la vostra vita in ogni momento darà forma al vostro sogno.
Siete così bravi a tormentarvi ,perchè non imparate ad essere così bravi ad elogiarvi?
Il vedere il vostro bello, il riconoscere ogni vostra azione come meravigliosa, ascoltando il canto della vostra voce, e guardando il mondo dalla prospettiva che tutto è nella sua meravigliosa essenza, e niente è dissonante.
Guardatevi ora senza voltavi indietro, anche il Cristo lo ha insegnato e chi invece lo ha fatto è ritornato nell'ombra della disperazione, in pietra.
Il vostro mondo è ora solo ora e solo in questa forma di pensiero voi darete forma al presente, che sarà in ogni momento il vostro futuro, ma riconoscersi ed essere i creatori è un lavoro di smontamento delle vecchie credenze, di dare forma a nuovi atteggiamenti e di accettare che tutto è in eterna trasformazione.
Cari amati imparare ad avere fede, in voi stessi come dei, e lasciate che quanto da voi creato nell'idea di ciò che voi siete sarà sempre la forma giusta positiva, che metterà nel campo materia l'idea che avete di voi stessi e, di tutto ciò che in ogni momento state creando per il vostro benessere, il meglio si amplificherà.
Mi chiederete come è possibile? Perchè l'integrerete con la comprensione che il meglio per voi sarà il benessere che si amplificherà anche per le altre persone che ne possono beneficiare.
Uscite come vi sto insegnando dalla sfera dell'egoismo e create un benessere che si espande per la collettività, la risposta sarà più veloce e saprete riconoscere che il creatore sta cambiando il suo modo esclusivo di pensare ma di diventare fonte di gioia per tutti.
Questo permetterà ad altri di comprendere cosa vuole dire operare per non il proprio massimo bene ma per il bene di tutti coloro che ne possono usufruire e cresce a loro volta, grazie all'amore che state distribuendo, la prosperità c'è per tutti. Se rimarrete nell'individualità sarà aridi e perderete questa grande opportunità.

Io vi Amo Dio vi Ama, Io sono Metatron l'Arcangelo del signore, e così sia.....





Nessun commento:

Posta un commento