Visualizzazioni ultima settimana

sabato 26 maggio 2018

Multidimensional Tools tecnica ideata da Manuela Antonelli unica operatrice ed Insegnante.

Ciao Manuela! Dopo il nostro incontro.di aprile sto vivendo queste fasi...quelle non ancora vissute però mi sento che verranno..in base alla precedente esperienza che abbiamo fatto anno scorso...che ne pensi della mia analisi?😊😊💖

1. Scombussolamento
Mal di pancia
Qualche brufolo grosso
Nervosismo
Grinta incontrollata
Poche emozioni
Smarrimento
Confusione

2.Rilassatezza
Benessere fisico e mentale
Pelle luminosa e bellissima
Amore
Buoni sentimenti
Forza ma ben dosata
Determinazione
Calma
Primi segni di chiarezza

3.Gioia
Intuizioni positive sul futuro
Capacità di ottenere ciò che su desidera
Stati estremi di leggerezza e felicità
Maggiore chiarezza

4.CHIAREZZA

È un processo che dura 3 mesi....e la mente ogni tanto si mette in mezzo....
Io mi sento nella fase 2
Che ne pensi della mia analisi?💬💬

Grazia Chiara, condivido questa testimonianza di Chiara. H.  che ha fatto alcune sedute in studio  di Multidimensional Tools, perchè possiate comprendere i risultati che si verificheranno nella vostra vita .
Chiara è venuta circa 1 anno fa e ha fatto solamente in mesi diversi 3 sedute  e la sua vita è cambiata in megli.

Nessun commento:

Posta un commento