Visualizzazioni ultima settimana

mercoledì 16 maggio 2018

Esperienza in diretta sulla mia mailing list

Carissimi amici, sono quasi pronta, per tutti gli iscritti che giungeranno sulla mia mailing list,  incomincierà un piccolo percorso gratuito di cancellazione dei programmi a livello quantistico.
Vi farò provare la Multidimensional Tools dandovi una breve spiegazione di cosa voi dovrete fare prima che io incominci il lavoro su tutti voi (le persone che saranno connesse a me in quel momento e nei momenti sucessivi).
Sarà una bella esperienza anche per me, una modalità creata in questi giorni per farvi accedere e comprendere cosa accade.
Per le persone che conoscono la kinesiologia, nella lettera sono spiegati i programmi che andremo a cancellare, chiedo di fare prima il test se quel programma è attivo -Come ?

Fatevi questa semplice domanda, anche se la vera domanda è più complessa ma non importa è il risultato finale che dovrete ritestare.

Forma brese e sintetica, l'originale è più complessa.
Io ho l'ologramma del programma di accettare subire con paura e rabbia  e dolore il programma.....
 (uno alla volta quelli scritti sulla lettera che vi arriverà) in vita precedenti e in questa vita.
poi ci sono altri test ma se cambia questo sono cambiati anche gli altri.

Dopèo il lavoro ritestatevi come prima.

Bene vi aspetto tutti iscrivetevi così appena pronta vi giungerà qualcosa di inaspettato, vi abbraccio manuela


Nessun commento:

Posta un commento