Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 24 maggio 2018

La gioia è poter dare gioia alle persone con il mio lavoro

E' bellissimo quando le persone mi chiedono ma come fai?
Immaginate un bacino ruotato, una colonna tutta storta, i piedi che si appoggiano in maniera sbagliata, a volte persone che hanno le ginocchie che si toccano formando una X.
Potrei raccontarvi tanti casi infiniti.
ogni volta io stessa mi commuovo quando la persona si alza dal lettino, perchè il trattamento è stato solamente piacevole anzi vorrebbero continuarlo, a volte si addormentano ed è un peccato svegliarli.
Pensate che mi metto ai loro piedi e li guardo e mentre li guardo tutto accade.
No, io non tocco nessuno, nessuna manipolazione, solo uno sguardo.
Poi mi piace dopo aver aperto la comunicazione con il suo campo magnetico ed aver impartito l'ordine in un attimo tutto accade, di continuare appoggiando lievemente le mani su alcune parti del corpo per trasmettere un tocco amorevole  leggerissimo di energia.
Finito il trattamento è mia cura ricontrollare insieme al cliente tutti i passaggi fatti nella prima parte di preparazione  che ho preso in esame, esempio: mandibola, occipite, spalle,  ecc.ecc. perchè ci confermi che  tutto sia andato in simmetria esatta e  nessuno squilibrio  è più visibile.
Molte persone avvertono immediatamente, appena si alzano dal lettino e camminano  il cambio di postura del piede, altre che  prima camminavano a fatica o zoppicavano o traballavano con un equilibrio precario, immediatamento comprendono che tutto è cambiato in meglio a volte  si dimenticano il bastone di appoggio con il quale sono arrivate .
Il bacino in asse non crera più squilibri di diversità di altezza delle gambe e ve ne potrei dire ancora tantissime di reazioni.
Ma sopratutto è il cliente che parla.
Sensazioni, emozioni, particolarità visibili e immediate.
A volte dopo anni desiderano ri sottoporsi al trattamento ma io li controllo accuratamente e li faccio comprendere che sono e sono perfetti come li avevo lasciati anni prima, dopo la seduta, intendo l'unica seduta.
Ma che dire,  posso dire di no a chi vuole risentire quella meravigliosa energia che è la loro Frequenza Matrice.? 
Se proprio lo desiderano li accontento, ma non serve assolutamente farlo.
Felice di fare felici le persone e di risolvere problematiche di anni e di sofferenza.
Questo è il mio lavoro che non è magia ma conoscenza delle leggi di fisica quantistica.
Un caro abbraccio a tutti e un grazie alle persone di tutte le età che hanno creduto non alla magia ma alla scienza.
Io applico scienza e questo mi rende la possibilità di fare lavori straordinari, e di aver lasciato un piccolo segno del mio passaggio su questa terra.
Grazie,
Manuela

Nessun commento:

Posta un commento