Visualizzazioni ultima settimana

martedì 18 ottobre 2016

RIEQUILIBRIO DELLA COLONNA VERTEBRALE - "FREQUENZA MATRICE"

"Frequenza Matrice" - riequilibrio della colonna vertebrale Tecnica di Manuela Antonelli.
www.nuoveviedellenergia.com

 Available at present these treatments also in other countries.


La colonna vertebrale e’ l’asse di sostegno del nostro corpo, una struttura flessibile con funzioni importanti: protegge il midollo spinale e sostiene il corpo.
Spesso le nostre abitudini, lo stile di vita sedentario, atteggiamenti posturali scorretti possono influire negativamente sulla struttura ossea, muscolare e legamento-sa della colonna, e causare così fastidiosi dolori spesso localizzati nel tratto cervicale quando scarichiamo le tensioni sui muscoli del collo, o nel tratto lombare e, con il tempo, dare origine a patologie più gravi.
Quando le curvature naturali della colonna vertebrale subiscono modificazioni,può facilmente comparire il mal di schiena.
La distribuzione del peso sulle vertebre e sulle varie parti della colonna, infatti, non è più quella ideale e così compaiono i dolori.
Questo trattamento permette di migliorare la postura in essere, perchè il riallineamento della colonna vertebrale permette alla muscolatura di non essere sotto sforzo, e di armonizzarla al suo insieme.


Questa tecnica non è invasiva, la persona è in   stretta connessione energetica con l'operatore,
durante tutto il trattamento. l'operatore  energeticamente dialoga con Ologramma della Matrice Personale e impartisce ordini su una multitudine di campi vibrazionali per riportare l'informazione originaria.
La Frequenza si stabilizza sui piani citati e si riassesta riportando l'equilibrio.
In una seconda fase, l'operatore applica dei piccoli tocchi con le mani su alcuni punti del corpo  per stabilizzare la Frequenza matrice del cliente.
Finita la seduta si ricontrolleranno quei punti iniziali che sono stati evidenziati per effettivamente verificare che il trattamento è avvenuto.
 Manuela Antonelli

Nessun commento:

Posta un commento