Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 14 ottobre 2016

La libertà è dentro di te se non c'è l'hai, non potrai mai viverla al di fuori di te stesso.

 Questo è il mio cammino, ho lavorato per anni per trovare la strada per uscire dalla Matrix. Una strada che mi potesse darmi la libertà nel pensiero, nell'azione, senza più paure e condizionamenti. Ho dovuto riconoscere i miei demoni interiori che creavano la mia vita, si chiamavano Dubbi, incertezze, condizionamenti, credenze e conflitti. Originati dal momento del mio concepimento. Demoni che si sono alimentati e costruivano la mia vita giorno dopo giorno. Oggi  grazie a questa dedizione per raggiungere la mia indipendenza  che è avvenuta e,  come me di tutto cuore vorrei che tanti altri trovassero la loro via di risurrezione.
Risurrezione intesa come rinascita in un presente fatto di libertà, amore e gioia verso se stessi e verso gli altri,  sentimenti che pochi  possono dire effettivamente di sentire.
Un abbraccio infinito dal mio cuore al vostro cuore.
Manuela

Nessun commento:

Posta un commento