Visualizzazioni ultima settimana

sabato 5 novembre 2011

Pensiero......e azione

Caro blog,
è tanto che desidero scrivere i miei pensieri ma non  ho mai, il tempo per farlo.
Stanno accadendo cose stupende con il mio lavoro, ho trasmesso agli operatori  ( da poco certificati) che appena avrò il tempo inserirò nel sito, la via di trasmissione dell'opera di trasformazione che attuo con i miei strumenti energetici, molte cose anche loro stanno facendo e toccando con mano un cambiamento di realtà.
Mi piacerebbe dare più informazioni, ma proprio i miei allievi mi hanno fatto notare che ci sono persone che si stanno inventando il mio seminario e proponendo le cose che scrivo, pertando per tutelare il mio lavoro chi vuole imparare e scoprire le possibilità di guarigione e trasformazione dovrà accedere ai miei seminari.

Inoltre non esistono oltre a me altre persone che possano fare quanto io trasmetto e insegno, perchè è un sistema che fa parte della mia ricerca e viene attivato in una forma che non basta solo la mia interazione  ma è dovuta anche ad una connessione speciale tra me e Metatron con modalità nostre che nessuno ha.
Perciò diffidate delle imitazioni si stanno inventando tutto ed io non ho fatto insegnanti.
Comunque anche questa mattina ho ricevuto da chi ha fatto in precedenza il seminario, la gioia della sua trasformazione e la sua gratitudine, perchè sta riuscendo a cambiarsi veramente il percorso della sua vita e dei suoi famigliari (ma non dirò altro)

Gli strumenti sono poliedrici e lavora su tanti campi e questo rende il lavoro unico e non trasmettibile come alcuni pensano.
Ogni mese scopro nuove possibilità di lavoro e di aiuto cose incredibili, e mi dispiace ma chi ha fatto solo il mese prima il seminario è già rimasto indietro.
Questo perchè si stanno aprendo porte di consapevolezza dove tutto è possibile e accade veramente.
Gli operatori che non hanno le ultime informazioni possono accedere se hanno tutte le attivazioni dell'ultimo pacchetto lavoro, possono  venire gratuitamente a ricevere le novità, nei corsi già programmati in calendario.

Un pensiero triste per i fatti di Genova, il dolore e il pianto non servono bisogna veramente che le autorità si mettano una mano sulla Coscienza e dare al territorio vere strutture di sicurezza, scene appocalitiche e dolorose, preghiamo anche per il Veneto che è sotto pressione anche loro, hanno molti fiumi che possono straripare e portare dolore in molte famiglie.
La terra sta cambiando e forse è arrivato il momento, sta partorendo la nuova terra, ma in questo cambiamento le cose si muovono e trasformano il territorio, sicuramente se ci fosse stata più accuratezza nulla sarebbe accaduto o il danno meno grave, manca il rispetto per la Terra stessa .
E' un anno di trasformazioni e di rinascite, anche lei sta applicando il suo rinnovamento. Uniamoci tutti nella comune unità di intenti, uniamoci e aiutiamoci ognuno di noi con le sue piccole possibilità, sono tempi duri per tutti, ma una mano ed un sorriso non si nega a nessuno.
Mettiamo l'arroganza e l'odio fuori dalla porta e incominciamo a vedere che si può vivere condividendo il poco e il tanto, ma l'amore è l'unica via che può salvare l'uomo ed aiutarlo ad entrare nel Nuovo Mondo.
Credo che se non si fa questo, allora possiamo pensare che tutto potrebbe accadere, perchè un cuore arido chiama solo dolore.

Nessun commento: