Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 20 ottobre 2011

La strada diventa sempre più fluida....

Stanno accadendo cose meravigliose con Merkaba-Ottaedro-Akenè, ho scoperto che  si possono eliminare le sofferenze dei nostri cari ed aiutarli a riprendere la loro armonia molto velocemente, utilizzando  una modalità esclusiva che insegnerò nei nuovi seminari. Ho già applicato questa procedura con mamme sui loro bambini e il cambiamento si è immediatamento avverato.
Sono  dentro alla scoperta  di un contesto assoluto di novità, lo strumento energetico è poliedrico e le sue sfaccettature stanno emergendo sempre di più alla mia comprensione ogni giorno una nuova consapevolezza ,oggi  ho azzerato in una unica seduta le intolleranze alimentari, credo che sto rivoluzionando qualsiasi tecnica e miei allievi lo stanno vivendo su di loro.
Sono stra felice e nella mia continua ricerca si aprono porte che sembravano impossibili, infatti chi tocca con mano quanto sto comunicando si iscrive al seminario perchè diventa realtà anche per loro.
E' una gioia nella gioia riuscire sempre a scoprire cose nuove.

Nessun commento: