Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 13 ottobre 2011

La vita non finisce mai di stupirmi, qualcosa di stupendo è sempre dietro all'angolo

Oggi è stata una bellissima giornata, ho fatto nuove esperienze di collegamento di connessioni anima, con due persone stupende, un musicista e un'architetto che crea disegni dell'anima meravigliosi. E da questa bellissima   interazione siamo riusciti insieme, ad unirci in unico circuito ed io canalizzando ho trasmesso a loro le frequenze  dell'armonia dell'anima con cui mi ero sintonizzata e il musicista   ha suonato e l'architetto ha disegnato quanto l'anima le stava trasmettendo.
Penso che sarà una cosa bellissima quando tutti ci uniremo insieme a Giorgio (Direttore d'orchestra)in questo progetto. A questo  punto siamo quasi certi che altri  musicisti potranno inserirsi in questa nuova forma di collegamento, da me guidati, creando una nuova  forma di melodia frequenziale e visiva di trasformazione per chi desidererà partecipare a questa esperienza, quando la presenteremo.
Che stupenda giornata ho vissuto, è bellissimo poter dire anche oggi è stata una bellissima giornata, l'Universo è ricco di esperienze e noi siamo pronte ad accoglierle e realizzarle.

Nessun commento: