Visualizzazioni ultima settimana

martedì 27 settembre 2011

Uauuu nuova scoperta cone l'energia della Merkabah-Ottaedro-Akenè

Ieri ho avuto un'illuminazione mentre  trattavo una persona utilizzando la Riflessologia Plantare, dopo aver fatto anche passaggi energetici e di cromoterapia, il dolore di M.. non passava.
Allora ho deciso di non coinvolgerla consapevolmente ma energeticamente ho appoggiato le mani sui punti di dolore, ho dato l'intento di interagire con le energie relative al gruppo Merkabah che si espandessero dal mio corpo al suo e mentre facevo questo mi sono detto Io sono M...
Qui è iniziata la sua guarigione, diventando lei ho fatto tutto il lavoro che insegno durante il seminario e perciò immediatamente le cellule di M...rispondevano a quanto stavo facendo perchè lei mi diceva...il male sta calando e mentre io continuavo ad essere lei operando dentro di me, lei continuava a dirmi mi fa sempre meno male.
Finito il lavoro, ho dato consapevolezza a M..di quello che ho fatto, ed a quel punto collegandola a me  abbiamo insieme rifatto tutto il percorso di sofferenza che era nella memoria delle sue cellule che creavano la patologia.

Finito ciò M. stava bene, e mi ha detto lo sai che io a queste cose non credo, ma mi debbo ricredere perchè ora sto bene.
Stamattina M. mi ha mandato questo sms "lo sussurro male molto ridotto" nel nostro prossimo incontro so già come lavorare e il male sparirà del tutto.
Idem ieri sera con A. un mio caro amico, arrivato da me  con problemi di depressione e di ansia. Oltre a rifare lo stesso trattamento della mattina le ho attivato Il Seme della Gioia, e il centro che è nell' amigdala.
A..è andato a casa con il bisogno di dormire era stanchissimo e ci credo....ma stava finalmente bene.
Credo di aver messo un nuovo tassello al seminario Merkabah-Ottaedro-Akenè che domenica proporrò a Carrara, gi allievi avranno un'informazion e in più e diventeranno dei bravissi guaritori.

Nessun commento: