Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 19 settembre 2011

Si ricomincia...con l'autunno il lavoro chiama

Settimane importanti con tanta carne al fuoco e tante cose da fare e da studiare, chi si ferma è perduto.
In questo ultimo periodo tra gli esami di Naturopatia, le programmazioni dei corsi miei e di altri bravissimi terapeuti il tempo è volato e non sono riuscita a fare nulla di nuovo.
Una ricercatrice che si ferma...giammmai presto rientrerò in careggiata e continuerò a trovare strade nuove o potenziare quelle che già ci sono, almeno lo spero.
Con l'autunno ci si richiude in casa ed io nel mio tempio ci sto proprio bene,così tra lavoro libri e ricerca arriverà Natale....uffa ma siamo già a Natale non facciamo correre il tempo.
Ah .. proposito di tempo domani compio gli anni, che bello mi sento che sto tornando indietro nel tempo perchè ho spostato le lancette indietro.ehehehe perciò ne ho un'altro in meno.
Buona serata e tanto amore a tutti

Nessun commento: