Visualizzazioni ultima settimana

giovedì 22 settembre 2011

Tutto è in forte cambiamento anche le vecchie modalità sono in evoluzione

Intraprendenza, conoscenza , curiosità, sono le doti del ricercatore.
In questo cammino dove tutte le porte si aprono e si mettono a disposizione del campo, per essere esplorate, visitate ed amplificate.
Io credo," ma è un mio pensiero", che niente di ciò che prima si svolgeva in una modalità che avesse un potenziale di energia che si manifestava o si realizzava in tempi più o meno lunghi, sia per alcune cose ancora così.
  Intuisco che tante cose si possono modificare, amplificare o velocizzare, aggiornando i vecchi schemi di processualità.
Questi sistemi amplificati sono entrati nel campo di chi si permette di sperimentare e così può  trovare nuove fonti, che possono cambiare o ricostruire in modalità diversa i vecchi sistemi di applicazione.
Questa mia considerazione la porto davanti a molte modalità che un tempo erano insegnate o applicate con tempi relativamente lunghi, ora le stesse, possono essere eseguite in un solo incontro ed essere molto più potenti al confronto delle composizioni nella somma dei precedenti incontri.
Ad esempio le attivazioni delle tecniche vibrazionali ad oggi sono riuscita a comporre in una sola seduta ed ha la forze dei 5 incontri che invece dovrebbero essere fatti, risparmiando tempo e denaro.
Questo per far capire che tutto è modificabile ed attuabile con energie amplificate in nuove risonanze ed interazioni, disponibile nel campo chiamato quantico dove la matrice di tutto si apre e sgorga ad fluido senza limite.

Nessun commento: