Visualizzazioni ultima settimana

martedì 4 dicembre 2018

Quando si pensa che qualcosa è impossibile allora io vi posso dire che non è vero. In noi essere umani ci sono innumerevoli poteri che vanno oltre inimmaginabile. Per poterli risvegliare e ricercare bisogna comprendere che dobbiamo andare oltre a ciò che lo schema della società ci ha imposto.
Diventando noi stessi un potenziale di ricera che con la mente libera dai vincoli imposti potremmo fare cose grandi studiando nel campo che ci interessa.
Questo x me accade nel campo della guarigione di un problema fisico, non mi arrendo so che posso andare oltre non mi creo impossibilità fino a raggiungere il risultato.
Oggi posso dire di Riequilibrare una colonna vertebrale eliminando scoliosi, cifosi e lordosi, ma anche riallineare un setto nasale deviato o un alluce valgo.
Per me non ci sono limiti alla mia ricerca e al raggiungimento dei miei obiettivi.
Manuela Antonelli

 L'immagine può contenere: una o più persone

Nessun commento:

Posta un commento