Visualizzazioni ultima settimana

lunedì 10 dicembre 2018

Aggiornamenti importanti

Buongiorno cari lettori, mi dispiace assentarmi dal blog ma sono sempre in viaggio di lavoro che è aumentato esponenzialmente.
Tante città e centri italiani hanno richiesto la mia presenza e pertanto sono sempre con la valigia in mano.
Una novità a cui darò voce con certezza avverra' giovedì.
 Perche sono stata invitata in un  maneggio molto importante di Siena ad allineare i  cavalli, un sogno che si sta realizzando, penso che sarà una nuova esperienza, mi auguro positiva.
Vi dirò come è andata appena possibile..
Tutto questo accade,  perché il centro ha come titolare una persona che è  un fantino e fa gare internazionali,   il suo interesse si é  acceso dopo aver ricevuto personalmente da me il trattamento, che è  stato risolutivo.
Avendo avuto lui stesso traumi causati  da incidenti vari.
La sua intenzione nasce proprio dai benefici ottenuti. E perciò ora mi ha aperto le porte a questa meravigliosa esperienza.
La gioia aumenta e il lavoro piacevolmente pure.
Ma non mi dimentico di voi, appena mi sarà sempre possibile vi aggiornerò sempre sulle novità che a cui sto dando realizzazione, esempio con setti nasali deviati riportati in asse, e alluci valghi che stanno riposizionandosi.
Comunque non mi fermo mai.
Un abbraccio a tutti Manuela


Nessun commento:

Posta un commento