C'è tanto fermento nell'aria, nuove idee, nuovi progetti si stanno concretizzando, presto ve ne parlerò.
Nuove attivazioni molto potenti che apriranno porte ed ho la sensazione che gli avvenimenti positivi si concretizzeranno sempre di più.
Inoltre sinergie bellissime con altre meravigliose "sorelle d'anima" stanno sorgente, unedo i propri lavori in forme diverse accadono veramente magie.
Le mie attivazioni verranno supportate dalla bellissima musica che Nadi Paola Matrone ha creato con le frequenze delle campane di cristallo e i suoi canti.
Momenti di alta vibrazione che si uniscono in un insieme che crea il lavoro ancora più di qualità.
L'energia e le connessioni che verranno attivate insieme a Metatron porteranno aperture psichiche a chi le riceverà di apertura a grandi potenziali, e lo confermo perchè ho già persone a cui ho attivato in parte questi potenziali che mi danno risposte superlative a quanto gli sta accadendo.
Insomma il mio silenzio è stato importante per riattivare in me il desiderio di continuare oltre a quanto ero già arrivata, a realizzare un nuovo impulso di creatrice, nel riprendere la strada che per tanti è impossibile.
Sta nascendo una nuova era dove il potere personale diventerà essenziale e sarà in aiuto dell'evoluzione.
Manuela
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vero... lo sento anch'io..... Agli altri può sembrare che nulla cambi invece è sottile.. potente... come uno tsunami.... e per le persone che fluiranno con quelle vibrazioni ci saranno cambiamenti importanti... Grazie Manu senza il lavoro di tanti anni fatto insieme a te ora sarei molto diversa...... molto meno consapevole....
RispondiElimina