Visualizzazioni ultima settimana

venerdì 23 marzo 2018

E' ORA CHE DIVENTATE RESPONSABILI TUTTI...

E' ora che diventiamo responsabili guardando ciò che ci circonda incominciamo ad aprirci  a verità che fino ad oggi ci sono state nascoste.
C'è stato un tempo in cui tutto il multiuniverso vibrava nella "lingua della Luce", che non era una lingua parlata ma era una lingua codificata che il nostro sistema, come quello di tutte le Fratellanze universali comprendevano anche senza la parola.
Tutto arrivava alla Coscienza, l'energia si trasmetteva con codici geometrici, pittogrammi, forme-pensiero della luce superiore.
Quando tutto questo vibrava in armonia con l'unverso tutto era sintonizzato sotto un'unica emozione, L'Amore.
Ma purtroppo a causa degli Angeli caduti, chi sono?
sono quegli angeli che impovvisamente hanno scoperto che esisteva anche un'altra emozione, l'invida, il potere, il dominio.
Questi angeli si sono distaccati da queste frequenze e per poter governare in piani più bassi, cosa hanno fatto?-
Hanno nei secoli modificato IL" Linguaggio della Luce" come?
Facendo in modo che il linguaggio avesse una forma parlata, vibrasse in frequenze collegate alla lotta, guerra, dominio, per influenzare una matrice nata come un Paradiso.
Questo inquinamento che ha influenzato la Terra creando lotta e disarmonia tra le specie animali, per concretizzarsi nelle forme intelligenti di vita.
Lo abbiamo visto, la Terra non ha mai vissuto un tempo di pace, non ha mai avuto fratellanze fra i popoli, che sono state divisi propria nella lingua.
Sono nati territori, confini e tanto sappiamo della nostra storia fino ad oggi.
perchè è successo questo'
Perchè le forze angeliche cadute sono governate da entità del male, le stesse che hanno sempre dominato nei potenti ma anche fra le genti.
Ora come allora in ogni stato il potere non vuole la Luce...allora ci sono atti da fare perchè questo possa finalmente crollare, ma le persone devono essere pronte a volerlo, responsabili e se lo sarete, allora ci incontreremo sul mio cammino sto creando i mezzi perchè "Il Linguaggio della Luce"  ritorni.
Chi sarà in sintonia con me mi troverà sulla sua strada, Manuela




Nessun commento:

Posta un commento