Continuano i mesi del mio silenzio, studi sempre più approfonditi mi hanno permesso di lavorare interagendo sempre di più con gli strumenti "macchine antenne geomagnetiche" che mi hanno permesso di sviluppare le mie tecniche in una modalità esponenziale.
Le mie sedute hanno risultati stupefacenti, le persone realmente cambiano e si trasformano da uno stato negativo ad uno stato positivo di nuovo benessere.
Questo avviene sopratutto quando lungo il percorso del lavoro la persona mi manifesta realmente tutto il suo processo di vita negativo, partendo dal momento del concepimento arrivando alla data attuale di vita.
Se la persona si permette di manifestare tutto quello che ha interagito in lui creandogli il conflitto, sofferenza ecc. allora accade che il lavoro è nel suo pieno di lavorazione ed io ho tutti i dati da poter cancellare nelle sue parti energetiche vibrazionali e cellulari.
Questa grande trasformazione anche su piani da me ricercati ed approfonditi fuori dalla materia, portano un reale cambiamento nell'essere.
E grazie alle nuove programmazioni decise con la persona il cambiamento diventa totale e reale.
Questo lavoro sta portandomi via tutto il mio tempo libero, lo studio la ricerca e le nuove macchine sempre più perfezionate da Francesco, mi permettono di entrare sui campi descritti con grande intensità e potenza di risoluzione.
nuove strade ci vengono date dall'alto, coglierle è la cosa più importante, dubitare o pensare di non farcela è limitante e ci blocca nella crescita e sopratutto nell'aiuto degli altri.
la mia missione continua.....
SUPERARE LE FRONTIERE INTERIORI CHE IMPEDISCONO LA CO-CREAZIONE DI UNA VITA SODDISFACENTE ED AUMENTARE L'ARMONIA CON LE FORZE COSMICHE CHE SONO ALLA BASE DELLA MANIFESTAZIONE DELLA NOSTRA VITA Come creare una vita soddisfacente? Come vivere ciò che ci crea gioia? Come riconoscere la forza interiore che manifesta la nostra vita? Questo è il mio diario, giornaliero per chi avrà il desiderio di leggerlo sappia che lo sto scrivendo in tutta spontaneità come sono io.
Visualizzazioni ultima settimana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.