Desidero fare una riflessione su quanto sta accadendo in Italia e oltre. In questo ciclo che si sta manfiestando sul pianeta, di consapevolezze, di cambiamenti radicali dei vecchi sistemi che, ancora cercano con le unghie e con i denti di non perdere la supremazia che fino ad oggi hanno avuto. Vediamo che finalmente ci sono movimenti sul pianeta di esseri sveglianti che non stanno più accettando quanto imposto da secoli.
La consapevolezza di avere disponibilità nuove risorve che possono essere messe a disposizioni di tutti a bassissimo costo, come nuove fonti di luce, nuove modalità di riscaldamento e nuove fonti che sostituiscono benzina e gasolio tutto a costo limitato.
E presto accadrà, quando il gelo sarà più forte e non basteranno più le risorse a disposizione (nelle canalizzazioni Krayon ci aveva avvisato) e la gente andrà giù di testa, allora emergeranno finalmente le alternative, perchè le grandi multinazionali saranno nel panico è un sistema che dovrà crollare.
Allora finalmente tutto comincerà a prendere una strada diversa i consumi si azzereranno perchè non potranno più gestire con forza il mercato e i poteri forti cadranno.
Tutto questo è alle porte,ma ci vuole molta serenità e forza mentre aspettiamo questo cambiamento,e bisogna ricordare che la serenità non viene dall'esterno ma da dentro di noi, quando ci si prende cura del dentro, quello che accade fuori è marginale, perchè stiamo entrando in una nuova dimensione fatta di amore.
Queste non sono solo parole, sono fatti in cui io vivo, e anche color che hanno fatto veramente un lavoro su di sè.
Prepararsi con serenità ai tempi duri, vuol dire avere i mezzi interiori per superarli ed esserci quando le porte della nuova dimensione si aprirà ai sopravvisuti.
I sopravissuti sono coloro, che non sono andati giù di testa, che hanno mantenuto la calma interiore e hanno saputo superare tutte le difficoltà anche quelle più pesanti con la consapevolezza che ci stiamo preparando a tempi migliori, e credetemi l'universo è in aiuto, e le sue risposte sono immediate e positive a chi veramente è in quel campo di energia.
Tanti strumenti nel campo universali ora viaggiano a disposizione dell'essere umano, quello che vi consiglio è fatene uno vostro ma veramente, lavorateci e i frutti si vedranno.
Un abbraccio a tutti Manuela