Visualizzazioni ultima settimana

sabato 25 febbraio 2012

E' ora di smetterla di incolpare DIO

 
Questo mio pensiero è da tanti giorni che è dentro di me, è arrivato il momento di esternarlo e condividerlo.
Siamo arrivati tutti ad un bivio, molto importante.
Se ci guardiamo dentro possiamo vedere i nostri dolori e le nostre gioie, poi se tiriamo le somme quanti possono dire che la somma della gioia è più alta di quella della sofferenza?
Tantissimi credetemi, però quello che penso che le persone non hanno chiaro dentro di sè, che non è Dio che ci manda castighi o grandissime punizioni e che le sofferenze non sono opera sua, ma se veramente ci guardiamo dentro possiamo fare un gesto cristiano che durante la Sacra Messa si fa, mia colpa mia grandissima colpa.
Ci saranno per carità, me lo auguro tantissimo, ma la massa che somma tirerà.
Quanti di noi hanno una fede che li sostiene nei momenti difficili? Quanti di noi possono con animo puro chiedere aiuto a Dio?
E quanti di noi incolpano Dio per le loro disgrazie.
Quanti di noi possono dire di vivere senza sofferenze e di essere nella completezza della gioia.
Magari ,sarebbe bellissimo pensare che ci siano tante persone che vivono nella purezza della gioia del cuore e che tutto ciò che le accade è visto marginalmente come un fatto disturbante ma che non modifica assolutamente la loro vita.
Ma per quanto constato io non è così.
Ma non è così, io credo che Dio soffra tantissimo nel vedere come utilizziamo i doni della nostra vita.
La bellezza del suo amore è quella di lasciarci liberi di scegliere, senza impedirci di sbagliare.
Quello che la gente non ha ancora capito, che siamo noi stessi a creare la sofferenza, come?
La cosa più bella che ci possiamo fare  è regalarci un attimo di  silenzio ed entrare nell' ascolto di noi stessi.
Poi osservare i fatti della nostra vita, con gli occhi dei nostri pensieri.
E cosa troveremmo?
Le credenze, gli schemi, che la nostra mente ha ben ancorato in sè e non li lascia.
Facendoli diventare verità e Dio in tutto questo cosa c'entra?
Possibile che non riusciamo a vedere che ogni nostra azione è il risultato del nostro pensiero.
Un bellissimo giorno è arrivato un uomo sulla terra che ci ha parlato di Dio, e ci ha mostrato tutto i doni che lui ci aveva donato, ci ha guidato verso la verità fatta di amore, ci ha parlato del cuore come strada per vivere nella gioia e dove attingere tutte le energie da manifestare.
Ma chi era questo meraviglioso uomo che con tanta semplicità ci ha parlato...forse lo conosciamo...ma no! era Gesù Cristo.
Sapete che nella sua semplicità e dolcezza ci ha mostrato dove la nostra strada s' interrompeva ed arrivavano i dolori e chissà come mai ha parlato di schemi e credenze che diventavano limiti del cuore e della propria realizzazione.
E ci ha fatto vedere con tutto il suo amore, il potere che Dio aveva dato ad ognuno di noi.
Ma chi realmente sta ascoltando questo messaggio, siamo tutti presi dalla mente che vuole dominarci,abbiamo un ego che si sente importante e distrugge tutto ciò che è semplicità.
L'unica via solida e vera che se messa in atto con umiltà ci porterebbe alla realizzazione e alla gioia.
Poi mi direte ma perchè allora nascono bambini innocenti che muoiono in tenera età a causa di atroci malattie.
Facciamoci un esame di coscienza, un bambino quando nasce è il risultato di tutte le nostre memorie, parlo anche ancestrali, fino agli antenati, e spesso questi bambini si fanno carico di tutte le sofferenze manifestando con una dolorosissima malattia il carico di responsabilità che quelli che sono venuti prima non si sono fatti.
Allora io penso, ma se tutti noi veramente incominciassimo a farci carico delle nostre sofferenze e finalmente con coscienza le trasformassimo, la luce diventerebbe finalmente luce e tutto ciò che era nella negatività non ci sarebbe più. Direi che sarebbe un ottimo passo per permettere alle nuove creature di nascere e di vivere con un bagaglio ripulito e rinnovato così loro avrebbero veramente la possibilità di scegliere nella loro vita.
Ci avete mai pensato?
Allora è colpa ancora di Dio o di cosa noi scegliamo?



mercoledì 22 febbraio 2012

Abbiamo bisogno di amore.....

Abbiamo bisogno di gentilezza, di comprensione e di amore.
Abbiamo bisogno di vivere condividendo l'uno con gli altri  i propri doni e utilizzarli come merce di scambio.
Essere e non avere.
E' un sogno?
Io spero che un giorno tutti noi saremo liberi dal denaro, che tutto sia a nostra disposizione senza bisogno di avere, perchè siamo.
Purtroppo ora dobbiamo per forza averlo se vogliamo vivere direi, sopravvivere.
Ma sono certa che arriverà un giorno che il denaro sarà niente, il mio lavoro pagherà la prestazione di un altro lavoro  e con  un trattamento pagherò il pane, sempre se ci sarà ancora bisogno di trattamenti, altrimenti farò qualcosa di altro.
Spero che quel giorno si possa realizzare presto, spero di esserci per vivere questo meraviglioso momento.
Credo che allora ci sarà l' amore, la condivisione, la fratellanza e l'aiuto.
Conosceremo l'amore incondizionato perchè nessuno vorrà avere supremazia sull'altro, esisterà questa nuova terra, non scoraggiamoci sento che arriverà, spero di essere tanto fortunata per esserci e vivere questo momento.
Un abbraccio a tutti Manuela

domenica 19 febbraio 2012

martedì 14 febbraio 2012

Testimonianza operatore Quantum Healing Light

Evelina Pinetti TESTIMONIANZA


Buongiorno mi chiamo Evelina Pinetti e sono un operatore di QUANTUM HEALING LIGHT ®, in Gennaio 2012 ho partecipato al seminario condotto da Manuela.

E’ stata un’esperienza profonda e molto intensa, il seminario della durata di due giorni mi ha dato la possibilità di approfondire molti aspetti che mi hanno permesso di apprendere la metodologia del Quantum Healing Light, di cogliere quanto di importante, significativo e profondo ci sia nel campo magnetico dove ognuno di noi può accedere ed utilizzare tutto ciò che l’Universo, gli esseri di Luce ci mettono a disposizione per aiutare noi stessi e gli altri ad andare oltre a trasformarsi, migliorarsi con sempre maggiore consapevolezza.
Il seminario, estremamente esperienziale, mi ha donato una nuova visione di ciò che Sono, di ciò che posso fare, di ciò che tutti Noi possiamo fare attingendo dal nostro essere Divino, NOI SIAMO senza alcun limite, solo noi siamo il limite di noi stessi.

Oltre ad un’importante ed interessante parte teorica, abbiamo avuto la possibilità di mettere in pratica la metodologia specifica lavorando tra di noi con l’aiuto e la supervisione costante di Manuela che, attraverso la pratica, ci ha dato preziosi suggerimenti su come parlare con il “cliente” e come meglio affrontare una terapia.
E’ stato un grande dono, ho potuto verificare i benefici direttamente su me stessa è stato meraviglioso, molto intenso, immediato.
Abbiamo donato ai nostri “colleghi” e ricevuto a nostra volta la terapia. Questo approccio anche pratico è stato molto utile per apprendere più velocemente alcuni passaggi fondamentali e straordinari per il benessere della persona che si affida a “NOI” (come canale).

Ringrazio vivamente Manuela per questa gioiosa ed importante esperienza, ci ha saputo donare con straordinaria semplicità, spontaneità e amore ogni Suo sapere.


Evelina Pinetti
Cell 348 7616594
e.pinetti@kpconsulting.it


lunedì 13 febbraio 2012

Canalizzazione di M.B. che desidero portare a conoscenza di tutti

Sabato 11.02.2012 ore 10.00


Ciao a tutti e due,

oggi si è aperta una nuova connessione con il portale universale di amore e luce di Dio.

Esso ha la funzione di elevare la frequenza delle persone di una percentuale più su rispetto all'attuale livello esistente sulla terra.

Questa vibrazione ha lo scopo di lavorare soprattutto sulla frequenza del chakra del cuore e di stimolare la proprietà della trasformazione alchemica delle energie stagnanti e basse dei chakra che sono più a contatto con la terra ed il suo aspetto materico.

Il cambiamento della trasformazione della materia da pesante ad eterica comporta un proprio cambiamento di stato cellulare che incrementa in tal modo tutta una serie di modificazioni elettriche e anche fisiche di conseguenza.

Il cuore è direttamente interessato in questo cambiamento, poiché sarà proprio il cuore che in prossimità del nuovo salto quantistico dovrà sostenere la parte più importante.

Io sono l'angelo di Dio che porta la parole di amore e speranza a tutti gli uomini che oggi dubitano ancora della vastità dell'amore dell'Altissimo...io sono l'angelo che porta la speranza nel cuore di tutte quelle persone che hanno perso la loro propria speranza di poter essere amati per sé stessi e dall'Altissimo. Io sono suo servo devoto e sempre lo sarò...io sono una piccola luce che ha deciso di servirlo umilmente. Io sono l'Arcangelo Michele, colui che si mette a disposizione del bene , della luce e dell'amore nella lotta contro le tenebre oscure.

Io dico che nelle prossime settimane si aprirà un vortice energetico che porterà sulla terrà la luce delle stelle più vicino ad Orione, la luce delle stelle di Orione ha un forte potere destabilizzante sulla mente e sulla stabilità affettiva degli umani, per questo l'intento sarà la sola salvezza contro le perturbazioni future che ci saranno.

Io dico che si dovrà essere più fermi nell'intento che si esprime: la forza che ci sarà in avvenire punterà molto di più sull'atto creativo che nasce dall'intenzione interiore piuttosto che dall'esterno. Questo significa che dovrete stare molto attenti a quello che dite o pensate.

Pensate solo in termini di espressioni di benevolenza e di perdono...questa sarà la chiave per riuscire a superare quello che ci sarà.

Io dico che dovrete sempre essere nel centro di voi, quello più interno e delicato, intendendo per delicato quello più sensibile e quindi più facilmente esposto alle aggressioni esterne.

Ora sarà proprio l'esterno che avrà un'azione più fortemente disturbatrice su questa capacità di mantenere la connessione con la centralità di Padre e madre e quindi terra e cielo, nella connessione verticale di ascensione.

Io dico che l'entrata nella nuova energia dimensionale comporterà proprio questo, la capacità di “stabilizzare” gli effetti della nuova ondata energetica che stà per arrivare.

E' un'ondata di forte energia ionica che spazzerà via tutto quello che c'è stato fino ad ora in termini di capacità di espansione animica e sensoriale.

Io dico che la via per arrivare a mantenere e stabilizzare tale nuova energia è la valenza, il valore che voi umani date alle vostre cose: più sarete attaccati al materialismo più soffrirete a staccarvi da questa vostra veste antica, passata...

Io dico che è solo la capacità di reggere agli “urti” che verranno dal “fuori” che vi permetterà di entrare maggiormente “dentro” di voi e scoprire la meraviglia del potere dell'amore.

Io dico che è solo l'amore nella veste di capacità creativa e meravigliosa di fare, dare e agire in senso propositivo che possono aumentare i livelli di energia utili a passare nella nuova “era”.

Io dico che amare con l'intento di aprire in modo incondizionato il vostro meraviglioso cuore è la strada per capire quanto siete stati fortunati nell'esperienza che Dio l'Altissimo vi ha concesso.

Io dico che l'amore che voi provate è i riflesso sbiadito dell'immensità dell'amore che esiste nella ente universale del cuore di Dio l'Altissimo che onora voi creature con la sua intenzione pura e onesta di onorare quel dono immenso che vi fù fatto a suo tempo e che è l'amore incondizionato.

Io dico che l'amore fratelli terrestri vi salverà.

L'Amore dell'Altissimo vi porterà e vi guiderà.

Amèn.

Io sono l'arcangelo Michele che ha scelto liberamente di servire l'Altissimo onorandolo con tutto l'impegno che ho nel dare e portare la parola di Dio nelle miliardi di cellule sparse nell'Universo olografico della mente incondizionata dell'Altissimo che mi onora con tale fiducia.”

Io sono anche convinto che solo dalla fiducia nell'amore di Dio possa nascere un altrettanto meraviglioso amore. Amèn.”

sabato 11 febbraio 2012

Inizio la sperimentazione della Quantum Healing Light su problematiche fisiche a Distanza

Come sempre quando applico qualcosa di nuovo desidero trattare persone che non abbiano già lavorato con me. Se qualcuno desidera ricevere gratuitamente alcuni trattamenti in supporto a quelli medici  per problematiche esempio : lombalgia, ernia,sciatalgia ecc. sarei felice di poter applicare in quantica il trattamento senza che la persona debba venire da me. 
Richiedo 3 persone che abbiano il desiderio di sperimentare un miglioramento o chissà una guarigione(siamo al massimo della speranza) di una di queste patologie.
Ringrazio chi si offre volontario la mia email tobiasluce@yahoo.it da utilizzare per questa occasione.
Potremo così accordarci per i trattamenti come tempi e orari.
Buon week end Manuela

Riflessione che può essere uno spunto di aiuto....

Desidero fare una riflessione su quanto sta accadendo in Italia e oltre. In questo ciclo che si sta manfiestando sul pianeta, di consapevolezze, di cambiamenti radicali dei vecchi sistemi che, ancora cercano con le unghie e con i denti di non perdere la supremazia che fino ad oggi hanno avuto. Vediamo che finalmente ci sono movimenti sul pianeta di esseri sveglianti che non stanno più accettando quanto imposto da secoli.
La consapevolezza di avere disponibilità nuove risorve che possono essere messe a disposizioni di tutti a bassissimo costo, come nuove fonti di luce,  nuove modalità di riscaldamento e nuove fonti che sostituiscono benzina e gasolio tutto a costo limitato.
E presto accadrà, quando il gelo sarà più forte e non basteranno più le risorse a disposizione (nelle canalizzazioni Krayon ci aveva avvisato) e la gente andrà giù di testa, allora emergeranno finalmente le alternative, perchè le grandi multinazionali saranno nel panico è un sistema che dovrà crollare.
Allora finalmente tutto comincerà a prendere una strada diversa i consumi si azzereranno perchè non potranno più gestire con forza il mercato e i poteri forti cadranno.
Tutto questo è alle porte,ma ci vuole molta serenità e forza mentre aspettiamo questo cambiamento,e bisogna ricordare che la serenità non viene dall'esterno ma da dentro di noi, quando ci si prende cura del dentro, quello che accade fuori  è marginale, perchè stiamo entrando in una nuova dimensione  fatta di amore.
Queste non sono solo parole, sono fatti in cui io vivo, e anche color che hanno fatto veramente un lavoro su di sè.
Prepararsi con serenità ai tempi duri, vuol dire avere i mezzi interiori per superarli ed esserci quando le porte della nuova dimensione si aprirà ai sopravvisuti.
I sopravissuti sono coloro, che non sono andati giù di testa, che hanno mantenuto la calma interiore e hanno saputo superare tutte le difficoltà anche quelle più pesanti con la consapevolezza che ci stiamo preparando a tempi migliori, e credetemi l'universo è in aiuto, e le sue risposte sono immediate e positive a chi veramente è in quel campo di energia.
Tanti strumenti nel campo universali ora viaggiano a disposizione dell'essere umano, quello che vi consiglio è fatene uno vostro ma veramente, lavorateci e i frutti si vedranno.

Un abbraccio a tutti Manuela

giovedì 9 febbraio 2012

Nuove ricerche in movimento...

Sono giorni impegnativi di studio e di pulizia neve. Le strade anche se finalmente sono state  pulite, il ghiaccio fa ancora la sua parte per metterci in difficoltà, e purtroppo è stata riannunciata la neve, uffa non se ne può più.
 In questi giorni sto lavorando su alcune idee che stanno cominciando a prendere forma, da inserire nella tecnica di Quantum Healing Light. Le ho applicate su il figlio ammalato di un caro amico che mi ha chiesto aiuto, la febbre nella notte è sparita e alla mattina sia gola che orecchie non facevano più male. E' stata una gioia sentire un piccolino che mi diceva grazie, io ero più felice di lui.
Quella sera era iniziata una sfida con me stessa, potevo aiutarlo con altri mezzi ma la cosa che mi bloccava era il virus...non è facile interagire energeticamente con un virus.
 Ancora non ci credo, sparita febbre e infiammazione, a distanza con la tecnica di Quantum aggiornata a quel momento anche su un problema fisico, perchè fino a quel momento era  stata utilizzata per il superamento di problematiche oggettive di vita relazionale.
Perciò le mie ricerche sono ripartire sul lavoro degli squilibri energetici fisici in questa modalità.
 E' una passione questo mio lavoro, sperimentazione ricerca e studio che non finiscono mai.
Ma la cosa che  più mi piace è quando le persone che ricevono il trattamento rimangono esterefatti da cosa sentono,questo mi da una grande gioia.